Nessuna crisi per questa bellissima coppia nata a Uomini e Donne

Altro che crisi! La bellissima coppia, nata a Uomini e Donne, si gode la vacanza con discrezione!

Crisi superata, se c’è stata, per questa coppia tanto amata nata a Uomini e Donne.

Sono tante le coppie che  si sono formate in questi anni a Uomini e Donne e che noi abbiamo apprezzato e continuiamo a seguire. 
Tra queste, vi è quella composta da Martina Grado e Giacomo CzernyLui era il tronista e lei la sua corteggiatrice. Tra loro scoppiò un sentimento sincero, che andò oltre il contesto televisivo. I due uscirono insieme dal dating show e andarono a convivere quasi subito. Un amore puro e riservato, mai ostentato in maniera volgare. Che, peraltro, ci ricorda quello fra un altro tronista e la sua corteggiatrice: Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione. Le due coppie, sono tra loro molto amiche. Infatti Giacomo e  Martina erano presenti al matrimonio, da poco celebrato, di Andrea e Arianna. I dettagli qui Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione finalmente sposi-le foto.

Ma erano presenti anche al matrimonio di un’altra bellissima coppia nata grazie al dating show: Paolo Crivellin e Angela Caloisi. In questa cerimonia però Czerny e la Grado non si sono mostrati insieme. Nessun selfie come ci si aspetta di solito in queste occasioni. Martina ha postato solo una storia su Instagram dove s’intravedeva Giacomo. Poi lui le ha messo un cuore sotto un post. Segnale evidente che tra i due non ci fosse in atto una vera e propria crisi. 

Momento di riflessione per una coppia di Uomini e Donne?

E la conferma è arrivata proprio nelle ultime ore. Martina e Giacomo sono in vacanza insieme! I due stanno trascorrendo questo torrido agosto 2025 in Liguria, nella splendida località delle Cinque Terre, terra natìa di lui.

Ecco Czerny inquadrato in una storia pubblicata da lei.

La coppia, nata a Uomini e Donne qualche anno fa, se anche avesse vissuto, negli scorsi mesi, un momento delicato, ora sembrerebbe averlo pienamente superato.

Ma, si sa, le storie d’amore sono fatte anche loro di alti e bassi, di discese e risalite, come cantava il grande Lucio Battisti. E di certo, e proprio per questo, la storie d’amore non risultano mai noiose! E quando il sentimento esiste non c’è crisi che tenga a lungo.

Siete d’accordo?

by emmaforever 

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento