Momento di riflessione per una coppia di Uomini e Donne?

Momento di riflessione e pausa per una coppia nata a Uomini e Donne qualche anno fa?

C’è, in queste ore, un giallo intorno ad una coppia che si è formata alcuni anni fa a Uomini e DonneSi tratta di Giacomo Czerny e Martina Grado.

Lui era il tronista e lei la corteggiatrice. In mezzo a tante storie fake che abbiamo conosciuto nel dating show, Giacomo e Martina fanno parte di quelli che invece hanno vissuto con sincerità l’esperienza in tv e si sono innamorati. I due sono andati a convivere, quasi subito. In tutti questi anni si sono mostrati nella quotidianità assai sereni. Lui ha anche subito un’operazione importante tempo fa e lei gli è stata molto vicino. 

Ma, negli ultimi tempi, i loro fan hanno notato degli strani comportamenti. I due non postano più contenuti di coppia.

E questo è anche avvenuto al matrimonio che ieri si è celebrato per un’altra coppia nata a Uomini e Donne: Angela Caloisi e Paolo Crivellin. Giacomo e Martina, come Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, erano tra gli invitati alla cerimonia perché molto amici degli sposi. I dettagli qui Una bellissima coppia nata a Uomini e Donne è convolata a nozze.

Giacomo e Martina hanno pubblicato tante storie sul matrimonio al quale hanno partecipato. Ma nessuna di loro due insieme.

Tuttavia l’ex corteggiatrice ha repostato una storia nella quale si vede lei che fa un ballo divertente vicino a Giacomo. Poi, nella foto di gruppo con gli sposi, i due stanno vicini.

Infine Czerny ha messo un cuore rosso sotto il post che lei ha pubblicato su Instagram che riguarda la partecipazione al matrimonio di Angela e Paolo.

C’è dunque un giallo su questa coppia. Giacomo e Martina stanno insieme si o no? Forse invece hanno deciso di prendersi una pausa di riflessione ma sono rimasti in buoni rapporti?

Voi cosa ne pensate?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento