L’ex tronista di Uomini e Donne Martina De Ioannon fa dei passi verso Gianmarco Steri che lasciano perplessi i fan

Martina e i passi verso Gianmarco.
Indubbiamente all’ex tronista di Uomini e Donne piace far parlare di sè. Nel bene e nel male, purchè se ne parli no? I gesti che ha fatto nelle ultime settimane hanno scosso i followers sui social, soprattutto le Ciruzzers. Si intendono ovviamente i fan di lei e Ciro Solimeno, il ragazzo scelto nel programma.
Si è iniziato con i rumors che lei e Ciro si fossero lasciati dopo la trasferta lavorativa di Martina a Firenze. Infatti una volta tornata a Roma non aveva postato più contenuti di coppia. Poi l’annuncio ufficiale della rottura. Frecciatine da parte di lei a Ciro mai colte. Infine si è vociferato che lei avesse iniziato a frequentarsi con Gianmarco Steri, quello che non ha scelto a Uomini e Donne. Che a sua volta è salito sul trono, ha scelto Cristina Ferrara che poi ha mollato dopo nemmeno tre mesi.
Ma le prove che lei si stesse frequentando con Gianmarco non c’erano, anche se lei non ha mai smentito la notizia, mentre si è preoccupata di smentire che non si stesse rivedendo con l’ex tentatore Carlo Marini. Oggi però ci sono degli indizi che hanno allertato i fan.
Quali sono? Guardate attentamente le foto che seguono:
Innanzitutto la De Ioannon si è messa a seguire la migliore amica di Gianmarco. Poi ha indossato una collana che le talpine hanno ricollegato a quella regalatagli da Steri nella loro ultima esterna. E ovviamente nel frattempo si è tolta l’anello donatole da Ciro. Lui nel frattempo se la canta con Olly in allegria.
Tutte mosse social che sembrano proprio studiate a tavolino. I dubbi di chi segue il triangolo sono sul perchè lei stia facendo tutte queste cose eclatanti. Molti pensano che sia per alzare la visibilità scesa negli ultimi tempi. Ma non c’è nessun sentimento vero in questa storia.
L’unica cosa certa è che i fan di Ciro, che sono praticamente tutti quelli che seguivano la coppietta, sono avvelenati con Martina per averlo scelto senza esserne veramente convinta. In questo modo gli ha precluso di diventare a sua volta tronista al posto di Gianmarco. Vedendo poi i risultati disastrosi del romano, sarebbe stato difficile fare peggio. Forse avremmo visto un altro trono entusiasmante e passionale.
Perchè a Martina alla fine si può rimproverare tutto, ma non di aver fatto un brutto trono. Ma probabilmente alla fine il merito è stato quasi tutto dei suoi corteggiatori. Perchè post-trono non si sta rivelando così interessante come si credeva. Che ne pensate voi di tutta questa faccenda triangolosa?
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X
vuole che si parli di lei, e fa ste mosse che fanno parlare di se, e sta roba sta secondo bene anche agli altri due, anche perchè entrerebbero tutti e tre nel calderone gfvip