Martina De Ioannon mette un like che lascia l’amaro in bocca a chi credeva veramente nella sua storia con Ciro Solimeno

Una settimana fa, Martina De Ioannon e Ciro Solimeno hanno annunciato la fine della loro storia attraverso un comunicato congiunto pubblicato su Instagram.
Da quel momento, molti hanno insinuato che la causa della rottura fosse Gianmarco Steri, visto che, poco prima dell’annuncio, lui e Martina erano stati visti insieme in un locale.
Dopo queste segnalazioni, le voci sono diventate sempre più virali, tanto che Cristina Ferrara ha lanciato una frecciatina al suo ex.
Nuova frecciatina di Cristina Ferrara a Gianmarco Steri dopo la rottura? Ecco cosa ha scritto
Nelle ultime ore è iniziato a circolare un nuovo rumor: nel fine settimana la De Ioannon dovrebbe rivedersi con il tentatore Carlo Marini. Con lui, dopo essere uscita da Temptation Island, aveva avuto una breve frequentazione. Subito dopo, però, ha accettato di partecipare a Uomini e Donne, scegliendo Ciro.
Ieri, Martina ha pubblicato un video su TikTok e, a un follower che le ha chiesto se la notizia fosse vera, ha risposto:
“La cosa più finta che abbia letto… capisco la confusione, ma così nooo.”
Molti si sono chiesti perché smentire subito questa notizia e non i rumors su Gianmarco Steri, che continuano a circolare con insistenza.
Tra l’altro, Martina ha risposto anche ad altri utenti e, infastidita, a una follower ha scritto:
“Ma decidete voi con chi deve stare una persona? Ma mica siamo dei cartoni animati! Siete pesanti”.
Poi ha messo “mi piace” a un commento che diceva:
“Puoi far vedere tutta la felicità di questo mondo, ma non riuscirai mai a colmarla. Hai avuto ragazzi che ti hanno sempre amata, ma tu hai sempre cercato quel qualcosa in più… e non l’hai mai trovato.”
Quindi, in Ciro non ha trovato quel “qualcosa in più” che cercava? Ma soprattutto era un complimento quello della follower o un rimprovero alla sua pretenziosità?
Diciamo che Martina forse sarebbe stata meno criticata se nel comunicato non avesse scritto:
“Il motivo della nostra rottura sono più semplici di quello che abbiamo letto, molto di voi se l’aspettavano e lo sapevano già 8 mesi fa, ma ci siamo sempre portati rispetto e sarà sempre così.“
Cosa intendeva dire veramente?
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X
Io tifavo per la coppia Martina e Gianmarco ma non penso che abbia scelto Ciro tanto per. Ha voluto provarci nonostante sapesse in cuor suo che non fossero molto compatibili. Certo quel comunicato è proprio brutto.
Per quanto riguarda Gianmarco, non succede ma se succede non sarebbe una cosa così assurda. A lei piacevano comunque entrambi. Nella vita reale esistono ragazze che si mettono insieme a ragazzi di una stessa comitiva, a volte pure migliori amici tra di loro. Certo, se lo facesse lei, sembrerebbe minimo minimo di cattivo gusto perché comunque è successo tutto in TV e tutti penserebbero “se volevi Gianmarco, non dovevi giocare con Ciro”. Io però non penserei che con Ciro ha giocato se mai dovesse intraprendere una frequentazione fuori con Gianmarco. Per il momento solo Teresanna è riuscita nell’impresa di fidanzarsi con entrambi i corteggiatori, il precedente c’è.