Martina De Ioannon-Ciro Solimeno-Gianmarco Steri: il triangolo delle…

Esiste il mistero del triangolo delle Bermude, ed esiste anche il mistero del triangolo Ciro-Martina-Gianmarco. Ebbene, entrambi i triangoli hanno almeno una cosa in comune: sono oggetto di svariate spiegazioni mai veramente confermate in concreto.
Lasciando il triangolo del nord-atlantico ai vari Indiana Jones di turno, vediamo che spiegazioni danno gli scienziati-social del triangolino di casa nostra. Le ipotesi in campo, almeno a quanto leggo qui e sui social sono:
1) Ciro e Martina ci hanno provato sul serio, ma sono scoppiati dopo 8 mesi, senza dietrologie, come può succedere nelle migliori famiglie, per problemi di incompatibilità (una settimana prima cieli azzurri e nuvolette a cuore e poi, di colpo, la rottura? Mah!!!).
2) Ciro e Martina hanno finto da tempo una felicità insieme che non esisteva, in realtà erano in crisi da parecchio (già più realistico).
3) Ciro e Martina stanno fingendo la rottura per alimentare interesse e popolarità, sia essa in positivo che in negativo, con lei che ha grilli per la testa di sfondare nel mondo dello spettacolo e Ciro che accetta il gioco ( sarebbe triste).
4) Ciro e Martina hanno rotto veramente, ma lei ha lasciato tracce che creano il sospetto che sia stato Ciro a chiudere il rapporto, arrabbiato per un riavvicinamento, più o meno nascosto, di Martina a Gianmarco Steri (puzza di telenovela sudamericana).
5) Queste “tracce” non sono reali, ma inventate da Martina stessa per caricare ulteriormente interesse e popolarità, sapendo benissimo che molte fans di Gianmarco sognano ancora la supercoppia Martina -GM ( Martina , in questo caso, sarebbe perfetta per Halloween, senza bisogno di travestirsi da strega).
6 ) Questo finto triangolo —scoop-gossipparo vedrebbe la complicità di Ciro, o di GM, o PEGGIO, di entrambi (roba da cacciarli tutti in un cestone “ecologico”).
SICURAMENTE dimentico altre ipotesi…magari potete aggiungerle voi!!! Io ritengo CERTA una sola cosa : qualunque sia la motivazione, Martina sta facendo una figuraccia. Sarebbe meglio tacere invece che rispondere a tutti sui social.
Martina De Ioannon e quel like che lascia l’amaro in bocca
E se la ragazza è questa, io fossi Ciro o GM, o Pincopallino… la scaricherei subito come un pacco postale!
By Nerio
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp











Oddeo ancoraaaa bastaaa
state facendo ciò che voleva lei, stare al centro del gossip. Ho già ampiamente espresso cosa penso della Ioan: egorifera, bimba e Infantile. Ciro un grande ragazzo, l’unico vero è chiaramente succube e sotton3 (la difesa anche a lei imbarazzo) verso una che lo lascerà e riprenderà per ancora tanto tempo. Infatti lei oggi dopo la Difesa pubblica, da buona narcisa e toxic, inizierà a parlare di nuovo bene di lui, fino a quando ieri diceva che faceva la finta vittima per aumentare i consensi. 


E per tutti quelli che attaccano anche Ciro, beh ci vuole coraggio, ma non lo vedete che quello non sa nemmeno dove sta messo?! Sta solo sotto un treno.
Vabbè Gm sta a dubai con enzacchione, la sua vera scelta, credo che sulla finta storia con Cristina non ci sia altro da aggiungere
Quindi ipotesi 1 2 3 sicuramente,son quelle più realistiche, assieme alla 5.
Io il messaggio sulla vittima non l’ho interpretato come voi. Ha voluto dire che le persone ora lo vedono come vittima ed iniziano a fare illazioni… Poi magari passeranno a dire altro
2 o 3 …il tempo dirà
Penso sia la 2. In ogni caso, qualsiasi fosse la realtà dei fatti, la “favola” è finita e non proprio nel migliore dei modi. Martina si prende tutte le colpe perché probabilmente c’è lei dietro le decisioni. I botta e risposta con Ciro sui tradimenti il vittimismo e poi il rispetto secondo me erano da evitare ma questi pseudo vippini o aspiranti tali non ce la fanno a lavare i panni sporchi in casa.
Il silenzio di Gianmarco è molto più apprezzabile. Tra l’altro non capisco chi lo critica per la storia con Cristina dopo le ultime vicende tra Ciro e Martina. Almeno Gianmarco non ostentava un sentimento che non c’era.
E non si potrebbe parlare di sentimento neanche se si venisse a scoprire che sono d’accordo nel fingere la rottura (cosa che comunque non credo).
Concordo Capa, purtroppo la gente non sa contestualizzare un testo, credo sia uno dei problemi più gravi della società attuale.
concordo con la Capa e anche con Maria
riguardo l’opzione sono per la 7
secondo me è quella giusta
Martina ha messo un like al commento di qualcuno che la difendeva per aver sbottato contro Ciro dicendo che un momento di nervosismo può capitare ma che il rispetto rimane. Quindi ammette implicitamente di aver scritto qualcosa di poco carino nei confronti di Ciro.