Mario Cusitore sputa veleno su Ciro Solimeno

L’ex cavaliere Mario Cusitore sputa sentenze velenose e cattive verso l’attuale tronista di Uomini e Donne Ciro Solimeno

In questi giorni si parla delle dichiarazioni shock di Ciro Solimeno che ha confessato di aver visto e sentito Martina De Ioannon mentre lei era sul trono. 

Leggi Anticipazioni Uomini e Donne: Ciro Solimeno abbandona il trono?

Leggi Secondo comunicato di Ciro Solimeno rivolto anche a Martina De Ioannon

Al riguardo c’è stato qualcuno che ha voluto dire la sua su questa storia, tramite Lorenzo Pugnaloni, ed è l’ex cavaliere Mario Cusitore:
 
“Si sapeva già. Michele Longobardi sapeva tutto. Quando venne fuori il suo altarino con le corteggiatrici, quando si scriveva con Amal, Veronica e Mary, mi ricordo come se fosse adesso: camminavamo per strada a Sanremo 2025, in occasione del Festival, e mi disse che lui non era affatto l’unico ad aver chattato con le ragazze, ma che anche Ciro lo stava facendo da un po’ con Martina.”
 
L’uomo ha anche detto la sua, velenosa, su Ciro:
 
“Ciro è una persona cattiva e presuntuosa. Ricordo che fui ospite a Castellammare di Stabia insieme a Michele e alla sua fidanzata. Arrivarono lui e Martina e la prima cosa che Ciro disse fu: ‘Ecco il primo post ufficiale di Gianmarco e Cristina’. Si è sempre messo in sfida con Gianmarco.”

Chissà da quanto Mario aspettava di poter dire certe cose su Ciro. A questo punto anche lui era connivente di ciò che si stava facendo alle spalle della redazione, è stato forse per questo che se n’è andato alla chetichella?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi8644 min fa

    Mario farebbe meglio a stare zitto!!!

  2. Finoallafine1 min fa

    Mario cosa rispose quando chiesero agli over chi pensavano fosse la scelta?
    Mi stupisc questa sua dichiarazione perché lo vedo molto simile a Ciro. È un Ciro adulto che però non ha saputo giocare bene le sue carte.
    Sulla storia della sfida con Gianmarco ha ragione. Ciro ha sempre sentito molto la competizione con GM.

Lascia un commento