Maria De Filippi ringrazia Ciro-Martina-Gianmarco che con il loro triangolo le hanno fatto ottenere un gran record!

Maria De Filippi raggiunge il suo primo record stagionale!
Ieri è andata in onda su canale 5 una puntata speciale di Uomini e Donne. Abbiamo visto il tanto atteso confronto tra Martina De Ioannon e Ciro Solimeno. La scorsa settimana lei non si era presentata in studio e così, Ciro ha raccontato perchè si fossero lasciati senza potersi confrontare con lei.
Ieri invece lei ha deciso di presentarsi e difendersi da tutti gli attacchi subìti sia in studio che sui social. Questo confronto a triangolo è piaciuto tantissimo al pubblico del programma che voleva vederci chiaro.
Infatti la puntata a raggiunto il 27,7% di share e 2.719.000 spettatori: è stato record stagionale! Mai prima di oggi si erano raggiunti questi dati auditel. La scorsa settimana, per il confronto senza Martina, invece si sono totalizzati 2.325.000 spettatori pari al 24.5% (Finale a 2.218.000 e il 26.3%).
Questi dati confermano che il trash è sempre molto apprezzato dai telespettatori che amano i programmi di Maria De Filippi. Il pubblico si è diviso: chi si è schierato dalla parte di Ciro Solimeno e chi per la coppia. Il fatto che poi la conduttrice abbia deciso di offrire il trono al napoletano ha destato molte polemiche.
Le coatters, le fan di Gianmarco, hanno denigrato Solimeno appellandolo come finta vittima, perchè un ragazzo innamorato non avrebbe accettato di voltare così velocemente pagina. Altri hanno sospettato che il trono sia stato offerto solo per spostare l’attenzione dalla figura di Martina, massacrata ovunque. Così forse si parlerà del programma e del percorso di Ciro e non più dell’incoerenza e l’egoismo dimostrato da lei.
Fatto sta che Ciro sembra aver ottenuto la sua rivincita. Dall’altra parte la coppia potrà viversi l’amore lontano dai social, come han detto di voler fare. Perchè entrambi hanno dichiarato di non tenere ai fan più di tanto in quanto la vita vera non è sui social.
Vedremo come il tutto si svolgerà nei prossimi mesi, nel frattempo la De Filippi gongola per aver ottenuto il suo record a soli due mesi circa dall’inizio di Uomini e Donne.
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X









Ci sta, Maria ne ha fatto una narrazione tutta sua e molto televisiva