Lorenzo Riccardo e i consigli ai nuovo tronisti di Uomini e Donne

Lorenzo Riccardi si è creato una famiglia grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne. Prima corteggiatore di Nilufar Addati e Sara Affi Fella, poi tronista. E proprio da tronista è riuscito a trovare la donna e l’amore della sua vita: Claudia Dionigi.
I due stanno insieme dal 2019, si sono sposati ed hanno avuto una bambina stupenda di nome Maria Vittoria. Hanno annunciato da non molto che presto avranno anche un maschietto. Quindi la famiglia sta per allargarsi e continua ad essere contornata di grande amore.
Lui è uno di quelli che può testimoniare che il programma di Maria De Filippi non partorisce solo personaggi flop. Per tale motivo è stato intervistato proprio dal magazine dedicato a Uomini e Donne ed ha dato i suoi consigli ai nuovi tronisti affinchè possano trovare anche loro il vero amore.
“TESTO QUI“
Quindi per Lorenzo il vero segreto è partecipare predisposti ad innamorarsi davvero. Come lui altre coppie si sono sposate e/o hanno avuto figli grazie al dating show. Quindi non è un obiettivo irraggiungibile se lo si vuole.
Che ne pensate dei consigli di Riccardi, sono efficaci?
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X