Lo sfogo dell’ex tronista: “facciamo diete psicologiche”

Arriva lo sfogo dell’ex tronista di Uomini e Donne ed ex gieffino che incoraggia tutti a vivere e fare subito diete psicologiche

Le diete psicologiche.

L’ex tronista Luca Salatino nelle ultime ore sui social si é abbandonato a delle riflessioni. Dopo aver partecipato a Uomini e Donne e al Grande Fratello Vip ha deciso di ritornare al suo primo amore.

Ha deciso di aprire un ristorante a Roma visto che lui é chef.

Poche ore fa rispondendo alle domande dei suoi followers ha rivelato che ha scoperto cosa significa vivere. Vivere veramente. Grazie al suo lavoro di chef é riuscito a staccarsi dai social e dal telefono, ecco cosa ha scritto:

Se c’è una cosa che questo locale mi ha insegnato, è che dietro la fatica, le corse e le giornate infinite c’è un regalo immenso che non avevo previsto: mi ha tolto la schiavitù del telefono.

Mi ha restituito il tempo vero, quello fatto di volti, di mani che lavorano, di sorrisi scambiati dal vivo.

Dopo tanti anni passati dietro a uno schermo, tra social e notifiche, ho finalmente scoperto cosa significhi vivere davvero.

Senza ostentare, senza dover mostrare nulla a nessuno, solo sentendo sulla pelle la bellezza delle cose vere.

Quelle che non hanno bisogno di like, ma solo di essere vissute. Prima di fare diete fisiche, dovremmo fare diete psicologiche per disintossicarci da tante cose che ci negativizzano.”

Cosa ne pensate delle sue parole? Ha ragione? Dovremmo fare tutti una dieta psicologica?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento