L’ex tronista Teresa Langella vittima di cattiveria gratuita

L’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Langella vittima di una cattiveria gratuita reagisce senza pensarci su due volte

Che cattiveria gratuita per Teresa Langella.

Essere dei personaggi pubblico dà diritto alle persone di criticarli con ferocia? Molto spesso ci si pone questa domanda quando sui social si leggono commenti veramente cattivi verso di loro. Soprattutto le donne verso altre donne dimostrano questa insensibilità gratuita. All’ex tronista di Uomini e Donne, Teresa Langella, capita spesso di incappare in critiche o domande inopportune.

A volte le ignora, altre proprio non ce la fa, quando capisce che il commento è posto solo per colpirla forse in quel punto dove si sente più fragile. E proprio pochi giorni fa è intervenuta dopo una considerazione di un’utente nei suoi confronti veramente inopportuna.

L’utente ha scritto:

“Sarebbe anche ora di allargare la famiglia. Teresa hai paura di ingrassare?”.

Teresa colpita dalla signora che ha toccato un argomento che lei stessa più volte ha definito “delicato”, ha controbattuto così:

“L’unica cosa che non passa mai è l’insensibilità disumana di certe persone. Una cattiveria così diffusa, che a me mette i brividi. Ma come si può essere così insensibili? Come? Insensibilità e ignoranza perché non si considera minimamente che ci possano essere delle difficoltà. Chiusura mentale e bigottismo perché non è scritto da nessuna parte che una coppia debba avere dei figli. Egocentrismo perchè è convinta che la sua visione di famiglia debba essere anche quella degli altri.
A volte mi sento così stupida a rimanerci male quando dovrei solo fregarmene ma ringrazio voi, profondamente, perché siete il buono, la parte pura e pulita di un mondo sporco e crudele”.
Diretta e sincera, Teresa non se l’è fatta passare sotto il naso. In alcune occasioni aveva anche spiegato che non sempre è facile avere dei figli, si possono incontrare delle difficoltà che ognuno di noi può ritenere opportuno tenersi per sè.
Per fortuna la scienza ci sta aiutando anche in questo.
Ne è la prova Cecilia Rodriguez, che ha ammesso di essere ricorsa alla procreazione assistita per far nascere la sua splendida Clara Isabel.
 
 
Come lei ci sono tante donne e uomini e che hanno problemi simili, c’è chi sceglie di parlarne e chi fa il suo percorso in silenzio. Indubbiamente vanno rispettate entrambe le decisioni. Essere un po’ più empatici può solo aiutare questo mondo a migliorare, non credete?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento