L’ex tronista risponde agli haters che lo dileggiano per aver trovato un lavoro normale lontano dal mondo dello spettacolo

L’ex tronista risponde agli haters che lo sbeffeggiano per aver trovato un lavoro vero.
Dopo il percorso a Uomini e Donne, c’è un ex tronista che ha abbandonato il mondo dello spettacolo e ha iniziato a lavorare come agente immobiliare. Un lavoro vero, non il solito influencer che pubblicizza prodotti più o meno utili. Questo lavoro lo ha appassionato molto, ed è riuscito a portarlo avanti nonostante i passati problemi di salute.
Oggi, Leonardo Greco, stagione di U&D 2011, è soddisfatto di chi è diventato, ma infastidito dai soliti che ancora gli chiedono se è stato un tronista e come mai è finito così.
“C’è questa cultura italiana che se uno è stato un personaggio televisivo non fa altro. C’è gente che ancora commenta “Ma guarda come ti sei ridotto, fai l’agente immobiliare, che tristezza”. Ragazzi io sono fiero di fare l’agente immobiliare. Ne vado fierissimo, perchè lavoro per una società internazionale americana, è innovativa in tutta Italia. Ho clienti che partono dal nord e arrivano al sud. Ho fatto anche qualcosa all’estero.
La tristezza sta nel restare fermi. Non fare nulla.
Non avere il coraggio di non criticare gli altri. Non capisco perchè c’è questa idea di non potersi reinventare. A parte che poi sono passati 16 anni. Essere riconosciuto ancora dopo tanti anni mi permette di raggiungere il focus sul mio lavoro. Quando vendo una casa ci metto la mia faccia ed ho più visibilità del 90% di altri agenti immobiliari. La notorietà raggiunta grazie al mio passato televisivo va usata con intelligenza.”
Leonardo è fiero di chi è diventato, si è affermato nel suo lavoro e sa di farlo bene. I risultati lo dimostrano, quindi non si sente di certo in difficoltà per non aver seguito le orme di altri suoi “colleghi” tronisti. Quelli che magari ancora oggi non sanno che fare delle loro vite. Che fanno i dj in giro per l’Italia o i travel-influencer, ma nulla di sostanza e duraturo.
Che ne pensate della decisione di Greco di trovarsi un lavoro normale pur sfruttando la sua popolarità?
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X