L’ex tronista e la risposta agghiacciante sull’ex scelto a Uomini e Donne

Ex tronista dà una risposta agghiacciante a chi le chiede del suo ex scelto a Uomini e Donne

L’ex tronista e la risposta agghiacciante sull’ex.

Nelle ultime ore si è tornato a parlare di una coppia nata a Uomini e Donne che ha fatto molto discutere. Si tratta di Nicole Andrea Conte, la prima tronista transgender, che scelse Ciprian Aftim. Una decisione molto criticata perché i due avevano passato una notte insieme senza avvisare la redazione, contravvenendo così alle regole del dating show.

Dopo il programma, i due sono stati insieme 10 mesi, andando anche a convivere, ma poi finì male. Andrea Nicole in seguito descrisse la relazione come “tossica”. A causa del trauma subìto, non è riuscita ad aprire il suo cuore ad un nuovo amore per molto tempo. Ciprian invece non ha mai commentato ed è tornato alla sua vita di personal trainer.

Ma proprio ora Nicole decide di rispondere ad una follower che le chiede se è rimasta in contatto con il suo ex. La sua risposta è agghiacciante:

“So che non si fa, ma risponderò a questa domanda con un’altra domanda:

Quando tocchi il fondo del baratro, a chi tendi la mano?

A chi ti ci ha spinta/o dentro o a chi ti lancia una fune per aiutarti ad uscirne?

ESCAPE TIME.”

Insomma, l’ex tronista non è riuscita a dimenticare il male subìto, ma non ha mai specificato che le abbia fatto Ciprian. Continua quindi ad aleggiare un mistero su questa storia irrisolta.

 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lascia un commento