Ex tronista annuncia che deve operarsi e chiede aiuto al web

L’ex tronista annuncia l’imminente operazione e chiede ai followers di aiutarlo

In queste ore un amato ex tronista ha fatto un importante annuncio sui social. Si tratta di Matteo Ranieri. Ve lo ricordate? Il ligure, grande amico di Luca Salatino e Chiara Rabbi, ha cercato inutilmente per quasi un anno l’amore a Uomini e DonnePrima è stato corteggiatore di Sophie Codegoni e fu scelto da lei. Poi divenne tronista e scelse Valeria Cardone. In entrambi i casi, le relazioni sono state assai brevi. Ma ora Matteo è felicemente accoppiato con una bella ragazza mora. I dettagli qui Ex tronista dai gusti difficili ha finalmente trovato l’amore.

In queste ore c’è un’altra notizia che riguarda Ranieri e che non è affatto piacevole. Da anni Matteo, pur essendo giovane, soffre di problemi alle anche. E ora per lui è giunto il momento di operarsi. Un intervento assai frequente ma, nel contempo, assai delicato. Per fortuna oggi la chirurgia ortopedica ha fatto passi da gigante e ha reso la guarigione di questi pazienti più rapida. 

L’ex tronista ha bisogno il più possibile di avere informazioni su questo argomento.

Per questo motivo Matteo si è rivolto al web per avere delucidazioni su questa operazione alle anche. Ma, finora, gli hanno solo risposto utenti che hanno oltre sessant’anni. Effettivamente questo tipo di intervento è molto più frequente in pazienti in età matura piuttosto che in persone sotto i quarant’anni.

E lo stesso Matteo si è reso conto di questo. Infatti ha richiesto al web delucidazioni da parte di pazienti giovani  come lui. Mettersi una protesi che probabilmente negli anni dovrà anche essere sostituita non è una bella situazione per un ragazzo così giovane come lui.

Per il video 

https://youtube.com/shorts/s0wsbmO21_Y?si=GULVRD4PQNL1XMxo

Che ne pensate di questo appello di Matteo ai suoi followers? Intanto noi gli facciamo un in bocca al lupo per questo intervento così delicato!

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento