L’ex corteggiatrice Martina Cardamone cambia opinione sulla tronista Sara Gaudenzi e rivela chi preferisce tra Tina e Gianni

Nelle scorse ore la corteggiatrice di Uomini e Donne, Martina Cardamone, ha rilasciato un’intervista per il magazine dedicato al programma durante la quale ha parlato della sua esperienza nel dating show.
Tra le tante cose ha anche avuto belle parole per la dama Sabrina Zago:
“Sabrina è una donna forte e bellissima, che trasmette coraggio e determinazione. Ha vissuto momenti difficili ma non si è mai fermata, continua ad amare se stessa e gli altri, sempre con il sorriso. Mi auguro, un giorno, di avere la sua forza e la sua positività anche nei momenti più duri e trasformare il dolore in forza.”
La romana ha anche ammesso di aver cambiato opinione sulla tronista Sara Gaudenzi:
“All’inizio io e Sara non andavamo d’accordo, ma da tronista ho avuto modo di conoscerla meglio e l’ho rivalutata. È come me: dietro all’apparente durezza nascono una grande fragilità che esprime in modo differente, come giusto che sia. Le auguro il meglio, ma credo che Flavio non l’avrebbe scelta, sia per l’approccio iniziale sia perché le loro personalità secondo me non sono compatibili”.
L’ex corteggiatrice parla anche di chi preferisce come opinionista da Tina Cipollari e Gianni Sperti:
«Innanzitutto rispetto molto il ruolo dell’opinionista, perché richiede una forte sensibilità. Mi sento più affine a Gianni, perché è una persona sincera e schietta, ha la capacita di esprimere le sue opinioni in modo diretto, pur cercando sempre di usare le parole giuste. Credo che sia consapevole del fatto che ogni persona ha una sensibilità diversa, e che anche una critica, seppur corretta, va fatta con attenzione».
Gianni ne sarà sicuramente felice.
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp










