L’ex corteggiatrice cambia vita… quindi non la vedremo come nuova tronista di Uomini e Donne a settembre?

E’ stata una delle protagoniste della passata edizione di Uomini e Donne. Si tratta di Nadia Di Donato che ha corteggiato Gianmarco Steri e si é fatta notare per il suo carattere.
La ragazza ha origini abruzzesi e si era trasferita a Roma per studiare. Dopo la non scelta molti suoi sostenitori speravano di vederla sul trono a Settembre, ma molto probabilmente non sarà così. Poche ore fa su Instagram ha annunciato che aprirà un bar che gestirà insieme alla sua famiglia in Abruzzo a Intermesoli.
Ecco cosa ha scritto:
“Sono Nadia, ho 24 anni, e sono cresciuta a Intermesoli, una piccola frazione del comune di Pietracamela, in Abruzzo.
Quando parlo di questo posto la gente resta incredula: 80 residenti, 20 abitanti e nessun tipo di servizio.
A partire dai beni di prima necessità. Ricordo che, da piccolina, il modo più veloce per raggiungere un ospedale, nel caso in cui qualcuno si fosse sentito male, era far atterrare un elicottero della croce rossa nel vecchio campetto da calcio in cemento e con le porte senza rete.”
Ricorda che prima il paese era invaso da molte persone che si recavano lì per le feste, ora non é più così e che regna la noia più assoluta.
Non é stata scelta come tronista…
Quindi la sua famiglia ha deciso di prendere in gestione un bar dove lei lavorerà come cameriera:
“Io lavoro come cameriera dall’età di 16 anni e, sebbene non sia assolutamente pronta alla gestione di un’attività come questa, non mi tiro indietro.
Sono determinata a dare il massimo affinchè porti i suoi frutti, non solo alla mia famiglia, ma anche (e soprattutto) a questo piccolo angolo di paradiso dimenticato.”
Nadia quindi se ritornerà a vivere nel suo paese d’origine e si dedicherà a questa attività, molto probabilmente non é stata scelta come tronista. E i suoi studi per diventare giornalista proseguiranno o no?
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X