Sorprese d’amore e passione da parte della neo coppia Cristiana Anania e Ernesto Passaro nata a Uomini e Donne

Le sorprese d’amore di Cristiana e Ernesto
Ieri la neo coppia nata a Uomini e Donne formata dall’ex tronista Cristiana Anania e Ernesto Passaro, è stata ospite a Verissimo. E lì davanti a Silvia Toffanin hanno svelato cose che per i fan si sono rivelate delle bellissime sorprese d’amore. Innanzitutto l’annuncio di un’imminente convivenza:
“Ti sveliamo in anteprima che manca molto poco alla convivenza. Forse è una scelta un po’ affrettata, ma per noi la distanza è difficile, abbiamo bisogno di vederci, stare insieme, toccarci” ha dichiarato l’ex tronista. A farle eco è stato Ernesto, che ha aggiunto che stanno valutando quale sia il luogo migliore per entrambi, visti i rispettivi lavori e il desiderio di annullare il più possibile la distanza: “Stiamo decidendo in quale luogo, qualcosa a metà strada. Io lavoro a Civitavecchia e anche per Cristiana, trasferirsi a Roma sarebbe importante per il suo lavoro, le darebbe tante opportunità”.
Poi un tatuaggio di coppia: due piccoli cuoricini che li rappresentano.
Ed infine un bellissimo solitario per suggellare un fidanzamento ufficiale:
“Mi hai fatto cambiare idea sull’amore, venivo da esperienze molto negative, mi hai cambiato totalmente la vita. Con un semplice abbraccio mi cambi la giornata, oggi sono qui e voglio ufficializzare la nostra storia con un piccolo oggetto”.
Cristiana emozionata ha concluso:
“Quando siamo usciti, lui mi chiedeva ‘cosa siamo’ e nel mio cuore ho sempre saputo che lui è il mio fidanzato e ora lo è davvero”.
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp












