La meravigliosa verità di Martina De Ioannon e Ciro Solimeno

Spunta la meravigliosa verità di Martina e Ciro tra una crisi e l’altra di alcune coppie nate a Uomini e Donne

Anche d’estate gli haters e i leoni da tastiera non vanno in vacanza. Anzi, sono pronti ancora di più, rispetto alle altre stagioni, a criticare e instillare dubbi verso quei personaggi televisivi che, proprio,  non sopportano. In questi giorni, alcuni utenti hanno segnalato che l’ex tronista Martina De Ioannon aveva postato una storia assai ambigua sul suo profilo Instagram. In essa si vedeva un tramonto scattato da casa sua, come aveva fatto già in precedenza, accompagnato da una canzone che la ricollegava alla sua partecipazione a Uomini e Donne. E, per la precisione, al suo ex corteggiatore, Gianmarco Steri. E anche quest’ultimo ha pubblicato un tramonto praticamente quasi identico a quello postato da Martina nello stesso momento. Si trattava forse di un messaggio in codice fra i due?

La fantasia degli haters ha cominciato a svolgere voli pindarici. Anche perché si vocifera, proprio negli ultimi giorni, che lui sia in crisi con la fidanzata Cristina Ferrara. Da circa una settimana, i due non postano più nulla insieme. Lui in questo momento è in vacanza al mare con degli amici. Lei era stata qualche giorno fa a Milano e lì aveva rivisto dei cari amici. Ora è a Salerno con la famiglia. Che sta succedendo fra loro?

Gli haters dunque hanno associato la crisi di Gianmarco e Cristina con il post di Martina. In realtà si sono fatti proprio un bel film!

Infatti la bella romana, in questo momento, si gode la sua prima estate d’amore con il corteggiatore che ha scelto, Ciro Solimeno. Eccoli mentre si godono il mare dell’isola di Ponza, gioiello del Tirreno e di altre bellezze naturali lì intorno.

Queste foto dunque non fanno che sfatare il volo pindarico degli haters della coppia formata da Martina e Ciro e di quella (?) di Gianmarco e Cristina. 

E voi cosa ne pensate di tutta la faccenda? La finiranno i giudicanti di vedere crisi dove non esistono? Intanto la romana e il napoletano vi salutano dalla loro barca.

by emmaforever 

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ale722 ore fa

    Per quanto riguarda Martina e Ciro, dal giorno della scelta, non possono proprio attaccarsi a niente. Sono inseparabili e hanno importanti progetti per il futuro. Dispiace per gli altri.

  2. NERIO15 sec fa

    gli STERRARA sono una coppia di cartone 

Lascia un commento