La corteggiatrice di Daniele Paudice piace a molti ex protagonisti di Uomini e Donne e Grande Fratello

La corteggiatrice di Daniele è già nota nell’ambiente ed apprezzata da altri ex del programma UeD

Il trono di Daniele Paudice Ã¨ iniziato da poco ma ha già una protagonista indiscussa: la corteggiatrice Gaia Gigli. Nel parterre di belle ragazze che sono scese per lui, il napoleano è rimasto visibilmente colpito dalla sexi milanese.

La corteggiatrice ha 25 anni, è mamma di uno splendido bambino e di professione fa l’estetista. Su Instagram ha un seguito già abbastanza alto, oltre 32000 followers. Ma Gaia ha anche un’altra importante caratteristica che le da vantaggio rispetto alle altre corteggiatrici. Piace a tanti protagonisti storici di Uomini e Donne, Temptation Island e Grande Fratello!

Le sue foto su Instagram raggiungono gli oltre diecimila likes e tra questi ve ne sono alcuni di vip che noi conosciamo molto bene. Eccovi un bella lista: Luca Onestini, Sammy Hassan ( scelta di Giovanna Abate), Alessio Campoli, Gaetano Arena, Manuel Bortuzzo, Gennaro Farella, Federico Piccinato ( ex di Sonia Lorenzini) e tanti altri.

Tra i likes inaspettati vi sono anche quelli del compianto ex tronista e corteggiatore Manuel Vallicella, che è rimasto nel cuore di tutti. E c’è un like pure del tronista Daniele che lei sta corteggiando. Sicuramente quest’ultimo sarà stato molto contento di vederla scendere per lui! E infatti finora il napoletano ha manifestato interesse solo per lei, trascurando le altre corteggiatrici che per questo ci sono rimaste molto male.

In conclusione la corteggiatrice Gaia Ã¨ già ben conosciuta ai vip della tv e riscuote molti consensi sui social per la sua bellezza. Anche voi la ritenete così bella come Daniele che al confronto ha fatto “sparire” le altre corteggiatrici?

by emmaforever

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. biabiail 03/04/2024 22:36

    Trovo che girando e rigirando, caso strano, si conoscano tutti e che, spesso, vengano scelte, non intendo finali, sempre persone già note degli stessi ambienti. Penso che la forza di Brando, Raffaella e Beatriz sia stata anche di essere emeriti sconosciuti, che hanno fatto breccia nelle persone proprio per la loro genuinità e autenticità, al di là del fatto che a chi sceglie di apparire in un programma del genere, sicuramente possa far piacere la popolarità di ritorno.

  2. NERIOil 04/04/2024 01:40

    Gaia è una gran fixa…inutile girarci intorno 

    ma a me le gran fixe non mi esaltano …troppo vistose, sopra le righe 

Lascia un commento