La confessione shock dell’ex tronista di Uomini e Donne ed ex gieffina Sophie Codegoni che lascia di stucco

Sophie Codegoni, l’ex tronista di Uomini e Donne ed ex gieffina vip, è stata ospite a La volta buona da Caterina Balivo facendo una confessione shock.
Parlando del suo stato fisico, ha detto che lo stress l’ha distrutta portandola a dimagrire davvero troppo. Ovviamente tutti conosciamo cosa ha dovuto affrontare con il suo ex Alessandro Basciano.
Alessandro Basciano continua a difendersi dalle accuse della sua ex Sophie Codegoni!
Ad un certo punto i followers le hanno iniziato a scrivere che sembrava anoressica. Questo l’ha molto colpita così da arrivare a fare una cosa scioccante.
Sophie ha ammesso di aver modificato alcune delle sue foto pubblicate sui social, cercando di apparire più in carne, per non alimentare i pettegolezzi e nascondere il periodo difficile che stava vivendo. Nonostante le piaccia essere magra, sapeva bene di non stare bene:
“Mi piace il corpo magro, ma in quel periodo non stavo bene, era un magro sciupato”.
Le critiche ricevute del tipo:
“Sembra un manico di scopa, È anoressica, Non è più femminile”
hanno aumentato il suo disagio. Poi quando hanno messo in mezzo la figlia Celine si è allarmata:
“I commenti che mi hanno ferito di più sono stati quando hanno iniziato a dire ‘Hai una figlia, vergognati’, ‘Spero che ti tolgano la bambina’”.
Lì ha capito che doveva agire e così si è rivolta ad una psicologa che l’ha aiutata a fronteggiare questa problematica del mangiare ma continuare nonostante questo a dimagrire. Oggi finalmente si sente meglio, è più serena, riesce a fare la mamma come si deve e lavora. Il periodo più difficile è stato superato.
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X












