Impressioni prima puntata di Uomini e Donne 2025/2026

Ecco le nostre prime impressioni di questa prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne anno 2025/2026

Impressioni prima puntata.

Ieri è andata in onda la prima puntata di Uomini e Donne 2025/2026! Voglio solo esternare sinteticamente le primissime impressioni che mi sono arrivate “a pelo d’acqua”, come diciamo dalle mie parti.

1) Gianni  molto silenzioso… sarebbe un un buon inizio e speriamo che continui così (cioè ad  essere silenzioso)

2)  Tina troppo ciarliera e temo fortemente che la cosa non solo proseguerà, ma addirittura peggiorerà. Dobbiamo prepararci psicologicamente  

3) Gemma PURTROPPO l’ho vista in ottima forma (non mi riferisco ovviamente a quella fisica che le auguro sempre al massimo). Ormai non più persona ma icona- emblema del programma! Un pò come la Statua della Libertà per New York. Eppure ogni anno si dice che lascerà, ma sta sempre qua.

4) Ho intravisto per qualche attimo la triste figura di FEDERICO MASTROSTEFANO, nel parterre maschile. Viso stanco,  emaciato, e codino in stile elmetto prussiano. Non sembra lo stesso di quando era tronista, ma vedremo.

5) Il nuovo tronista FLAVIO UBERTI per ora ( ma ovviamente è troppo presto per valutare ) non mi dispiace affatto come si è presentato 

6) La nuova tronista CRISTIANA: assai bella, senza alcun dubbio, ma anche un pò troppo “carica” e con un alone troppo infantile, come una bambina per la prima volta in un negozio di giocattoli

7) Sembra che alla fine ci siano ancora i cani …quindi, per ora, niente di nuovo sotto il sole.

E voi, di prima botta, che impressioni avete avuto di questa prima puntata? By Nerio

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Alessandro.il 03/11/2025 23:55

    No tra Federico e Cristiana nella puntata  che si è vista di oggi un discorso spinto della redazione del perché non arriva il contatto fisico 

  2. selly93il 03/11/2025 23:59

    io non seguo molto il trono di cristiana ma oggi mi sono fermata a guardarlo, la mia sensazione è che a lei piaccia jakub, ma che se sia messa nella testa lui non faccia per lei e sia solo una sola (molto probabile che jakub lo sia ), atteggiamento molto strano per lei dopo averlo baciato, ma non per il bacio in se ma perchè a lei jakub piace proprio, e infatti la puntata di oggi ne ha dato conferma. In fondo lui si era eliminato e lei non l’aveva cercato, oggi ha detto che ha capito che non gli piace a tal punto, ma poi ha rosicato per il bacio a Sara!?!??!

  3. selly93il 04/11/2025

    * la puntata registrata di oggi

  4. Maria Doloresil 04/11/2025 00:10

    Selly, io non la vedo proprio presa da Jakub, lo dicono tutti dall’inizio perchè si è sempre spinto per parlare di lui. 

    Ha persino detto che durante il bacio non ha sentito le farfalle, ha proprio sminuito tutto. Poi ovviamente potrebbe mentire per carità. Non sarebbe la prima che dice pall3 in quello studio. 

    Ah sì, potrebbe essere, Ale. Tra l’altro credo che Maria lo abbia anche spinto ad uscire, forse per far scattare qualcosa, vediamo un po’.

  5. Alessandro.il 04/11/2025 00:22

    Anche io credo  questo  vediamo poi quando va lei a riprenderlo

  6. selly93il 04/11/2025 08:44

    Maria, io credo il contrario, nella puntata di ieri mi è sembrato che lei proprio cercasse di convincere se stessa di quello che diceva, e quasi chiedeva appoggio e conferma dagli altri, poi lui non si è presentato e lei ha pensato di aver ragione, nel pensare che lui sia fake (potrebbe esserlo). Per me quello era solo auto convincimento. La redazione ha capito tutto e tac l’hanno fatto richiamare, serve solo per smuovere le acque. Parliamoci chiaro che hanno in comune Sara e jakub???Nulla parlano pure quasi due lingue diverse 

  7. Maria Doloresil 04/11/2025 11:35

    Selly, io non ho visto chissà che cosa tra Cristiana e Jakub. Dopo le ultime esperienze non me la sento di partire con paroloni, tanto qui l’unica coppia post 2021 che resiste è Valentina e Cristian e nessuno a parte Nerio e pochi altri l’aveva capito.
    Qualcuno pensa che il problema di Cristiana sia la competizione con Sara per la sua insicurezza, non un interesse per lui.

  8. Maria Doloresil 04/11/2025 11:38

    Ah, premetto che non ho visto chissà che cosa con nessuno. Non voglio portare acqua al mio mulino. Ho una preferenza per Federico ma lei lo sta dando troppo per scontato.

  9. Alessandro.il 04/11/2025 18:21

    Maria dolores leggiti le anticipazioni di oggi su lollo magazine 

  10. Alessandro.il 04/11/2025 18:25

    Tre settimane che Cristiana non lo porta in esterna Federico e si bacia Ernesto 

    Flavio che dice apertamente che con Martina c’è qualcosa in più 

  11. Maria Doloresil 04/11/2025 18:44

    Ale, eccomi. Ho appena letto. A questo punto o sta temporeggiando con Fede per cuocerlo a puntino o veramente non gli interessa. Il bacio con Ernesto non me lo aspettavo. Mi sembra che tolto Jakub lei si sia buttata su Ernesto che vede come “malessere”. Penso che dobbiamo aspettare che baci Federico. Tu che pensi?

  12. selly93il 04/11/2025 18:48

    io ho letto le anticipazioni, ma perchè cristiana litiga con Sara ???? perchè s’è limonata jakub ? 

  13. Maria Doloresil 04/11/2025 18:49

    No Selly, io penso che Cristiana soffra la presenza di una seconda tronista, lo disse fin dall’inizio. Sente la competizione, che è una roba bruttissima ma vabbè, speriamo di capire meglio vedendo le puntate

  14. Maria Doloresil 04/11/2025 18:53

    Ale, io più andiamo avanti più vedo questo trono simile a Cristian

  15. Maria Doloresil 04/11/2025 18:57

    Selly, andando a logica io penso che Cristiana non abbia gradito che Sara abbia chiamato Jakub a prescindere da un suo eventuale interesse per quest’ultimo e ora penso non corri buon sangue tra le due

  16. Alessandro.il 04/11/2025 18:58

    Selly perché Sara e Jakub si sono baciati 

  17. Alessandro.il 04/11/2025 18:59

    Anche io Maria dolores concordo con il tuo commento 

  18. Alessandro.il 04/11/2025 19:00

    Anche a me pare che si è buttata su Ernesto e sembra il preferito a sto punto forse Federico a lei non interessa vedremo

  19. selly93il 04/11/2025 19:00

    Ma allora è perchè gli piace jakub, è chist o Problem? Perchè non lo dice, anziché complicarsi la vita 

  20. Alessandro.il 04/11/2025 19:01

    In cosa vedi ora simile al trono di Cristiana

    Sul trono di Flavio che pensate 

  21. Maria Doloresil 04/11/2025 19:06

    Boh, non si capisce niente, se prendiamo la puntata di ieri lei ha sminuito tantissimo il bacio con Jakub, ha detto che non gli interessa, che non ha sentito le farfalle e che dopo il bacio invece di pensare a lui ha pensato ai corteggiatori.

    Ale, lo vedo simile a quello di Cristian perchè penso che a lei piacciano tutti veramente. Ma a differenza di Cristian forse non è così presa da nessuno in particolare. A Federico ha detto che con lui sente le farfalle e che è il primo con cui ha provato qualcosa di forte eppure son 3 settimane che non lo porta in esterna. Con Ernesto si è subito sperticata in paroloni, poi lo ha parcheggiato, ora si sta dedicando a lui. Con Jakub non ha mai usato parole forti però si vedeva che gli piaceva molto fisicamente. Con Simone pure diceva “ora mi metti in difficoltà”.

    Cristian faceva uguale, gli piacevano tutte, sembrava fissato con Virginia ma finiva per litigarci sempre quindi alla fine è andato avanti con Valentina e ha fatto un percorso sereno e non tossico. Cristiana è ancora nella fase delle uscite, dove è confusa, le piacciono tutti ma nessuno in particolare. Se Jakub non si fosse eliminato lei lo avrebbe tenuto qua come Cristian con Valeria. 

1 2 3

Lascia un commento