Il trono di Sara Gaudenzi a rischio chiusura per segnalazione

A Uomini e Donne il trono di Sara Gaudenzi è a rischio chiusura per una pesante segnalazione

Il trono di Sara a rischio.

Uno dei troni con meno pathos della storia di Uomini e Donne è quello di Sara Gaudenzi. Da mesi sta cercando la sua anima gemella ma senza risultati. Tutti i corteggiatori sono andati via e lei ha ricominciato da poco con un paio nuovi. Sembrava aver trovato un’alchimia speciale con Alessio, amico dell’altro tronista Ciro Solimeno, ma è spuntata una segnalazione che mette tutti a rischio.

E’ stato Lorenzo Pugnaloni a riportare la testimonianza di una ragazza che in primis mette nei guai i protagonisti. Si tratta di un’ex di Alessio, ecco cosa ha raccontato:

“Preferisco scriverti qui per restare Anonima e preferirei anche che non pubblicassi ciò che sto per scriverti. Ho visto Alessio fino a qualche giorno prima della prima registrazione. Nella settimana precedente era sparito due giorni perché appunto era stato chiamato dalla redazione. Dopodiché ci siamo sentiti. Mi ha anticipato telefonicamente che era stato chiamato e ci siamo rivisti proponendomi di continuare a vederci nonostante iniziasse il percorso. Io ovviamente ho deciso di non accettare e dopodiché non ci siamo più né visti e né sentiti. Ad oggi chissà… anche dopo tutto quello che ho letto dalle varie segnalazioni, mi viene da pensare che magari di fondo ci sia tutto un accordo con lei tramite Ciro, tutto è possibile.”

Pugnaloni ha poi riportato la trascrizione dei messaggi audio inviatigli dalla ragazza, che racconta tutto con dovizia di particolari:

“Allora praticamente come puoi vedere dallo screen, ci sono i messaggi che risalgono alla settimana prima della registrazione in cui parliamo parliamo. Dopodiché lui sparisce, anche se si era mostrato per una persona che diceva  le cose come pensava. diretto eccetera. Erano passati due giorni, al che ho pensato ‘ma gli sarà successo qualcosa’ quindi gli ho scritto ‘buongiorno tutto bene?’ Dopodiché che succede? Gli ho scritto la mattina.

Lui attiva i messaggi temporanei e mi fa ‘ora sono successe un po’ di cose, appena ci sarà modo ti spiego’ e poi mi ha chiamato e mi ha informata che era stato contattato dalla redazione. Era già stato contattato a novembre però  in viaggio quindi aveva detto di no. Adesso invece voleva farsi questa esperienza. Al che io gli dico ‘contentissima per te’. Comunque noi alla fine ci siamo visti giusto tre volte. Lui dice ‘però a prescindere, se per te va bene, vorrei vederti così ti spiego bene’. 

E niente più di questo non ho, perché appunto col fatto che poi ho eliminato la chat e che lui ha messo i messaggi temporanei e m’ha detto tutto in chiamata e con messaggi temporanei, non ho altro. Però penso che sia abbastanza palese.”

Come prenderà Sara questo racconto? Soprattutto, se dovesse mandar via pure lui, come potrà continuare il trono di Sara? 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Lascia un commento