Interviene il ragazzo di Chiara Pompei, l’ex tronista di Uomini e Donne, e spiega cos’è accaduto quella mattina prima che lei provasse a suicidarsi

Il ragazzo di Chiara Pompei spiega tutto…
Qualche giorno fa attraverso delle storie su Instagram, Chiara Pompei ha dichiarato di essere ricoverata in un reparto psichiatrico dopo essersi accoltellata.
Ecco l’articolo
Chiara Pompei mostra la ferita ma poi cancella tutto e…
Il suo ragazzo Riccardo Sparacciari ieri ha spiegato cosa é realmente successo a Chiara:
“Lunedì mattina io e Chiara abbiamo litigato in casa, lei durante una crisi ha preso il coltello dalla cucina e si è inferta due coltellate nell’addome, ho fatto di tutto per cercare di medicarla ma il sangue era troppo.
Iniziava a dire cose che non capivo, non voleva né che chiamassi un’ambulanza né andare all’ospedale, ma l’ho portata con forza al pronto soccorso. Se non avessi fatto ciò ora le cose sarebbero state sicuramente diverse
Sono state fatte delle perizie in casa e nell’auto, ci sono delle indagini in corso. Chiara è stata operata, ora è in un reparto psichiatrico. Sono andato a trovarla portandole gli oggetti per la permanenza lì, in seguito sono ritornato ma mi hanno impedito di vederla. Ad oggi, penso sia meglio per entrambi che io e lei non ci vediamo in modo tale che intraprenda questo percorso e che stia bene. Questa è la verità”.
Riccardo insieme alla spiegazione ha pubblicato anche la foto di un bigliettino che sembra essere proprio un bigliettino d’addio. Insomma una ragazza con evidenti problemi da risolvere che non sono di certo sorti ora. Ancora una volta la redazione di Uomini e Donne non è andata a fondo su chi stava scegliendo come tronista. Si dovrebbero fare scelte più assennate, visto che probabilmente a Chiara non è stato di beneficio andare sul trono e ricevere tante critiche cattive. Se non si hanno le spalle ben salde, è difficile gestire la popolarità che si acquisisce grazie ad un programma abbastanza seguito.
Cosa ne pensate di tutta questa vicenda?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui