Il discusso protagonista di quest’anno di Uomini e Donne mostra fiero il suo tatuaggio che però fa parlare tutto il web

Un protagonista di UeD si fa un tatuaggio che scatena polemica sul web
Il pubblico di Uomini e Donne non vede l’ora di vedere in onda la scelta di Gianmarco Steri. I dettagli della registrazione già avvenuta qui Uomini e Donne: la scelta di Gianmarco Steri. Un’altra coppia si è formata grazie al dating show. E noi vi terremo informati sulla sua evoluzione.
Ma Uomini e Donne è anche Trono Over, con il parterre di cavalieri e dame che vengono in puntata per cercare l’amore. Anche in questo caso sono molti i personaggi che ci hanno colpito durante questa stagione. In attesa di conoscere come finirà la love story tra Gemma Galgani e il cavaliere Arcangelo, la nostra attenzione si posa su un altro protagonista del Trono Over, Giovanni Siciliano.
L’agente immobiliare napoletano è tra quelli che ha avuto più frequentazioni fra le dame di questa edizione. È uscito con le donne più desiderate e, con alcune, la conoscenza è andata ben oltre. Però non sempre lui ne è uscito a testa alta. Con Francesca e Luana infatti ha fatto il bello e cattivo tempo. E il paradosso è che entrambe continuano a essere interessate a lui! Nelle scorse settimane è arrivata sui social anche la segnalazione che lui era a cena in compagnia di una donna che non c’entra nulla con Uomini e Donne.
Giovanni è alla continua ricerca di conquiste amorose. In puntata ha dichiarato che, quando raggiunge l’obiettivo, il suo interesse verso la donna che frequenta gli diminuisce fortemente. Che ne pensate di questa affermazione?
Tempo fa un’ex fidanzata di Temptation Island ha fatto una storia contro di lui. I dettagli qui Fidanzata di Temptation Island offende un attuale e discusso protagonista di Uomini e Donne.
In queste ore una nuova polemica riguarda Siciliano. Sui social gira una foto dell’uomo che mostra un tatuaggio che si è fatto fare sulla zona del petto in onore della dama Francesca. Quest’ultima ha ripreso a frequentarlo. Ma lui ha deciso di farsi un tatuaggio che gli ricordasse il momento in cui Francesca gli ha tirato addosso… la sua scarpa rossa décolleté con il tacco 12!
Giovanni ha poi mostrato questo suo tatuaggio ai fan giustificandolo spiritosamente come gesto d’amore nei confronti della dama. Ma un’utente di Twitter ha riconosciuto in quella scarpetta rossa l’immagine simbolo contro la violenza alle donne.
Giovanni dunque, secondo voi, ha anche pensato al grave problema del femminicidio quando si è fatto quel tatuaggio? In passato anche Mario Cusitore aveva fatto un tatuaggio dedicandolo all’allora tronista Ida Platano. Sappiamo com’è andata a finire tra di loro e la fine che ha fatto lui nel programma.
Giovanni farà la stessa fine?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui