Ida Platano cambierà vita?

Ida Platano cambierà la sua vita? Ecco cosa ha raccontato con il cuore in mano ai suoi followers

Il dating show Uomini e Donne non è solo famoso per le coppie che si formano al Trono Classico. Ma lo è anche per quelle composte dai cavalieri e dalle dame del Trono OverIn tutti questi anni poi ci sono state due protagoniste indiscusse del parterre dell’Over. Gemma Galgani e Ida PlatanoEntrambe hanno vissuto intense emozioni all’interno del dating show. Ma nessuna delle due nello studio è riuscita a coronare il suo sogno, ossia trovare l’agognata anima gemella. E mentre Gemma continua a sedersi accanto  alle dame, regalando sempre momenti unici di trash, Ida, dopo la forte delusione avuta con il corteggiatore Mario Cusitore, ha preferito non tornare più nel programma.

In queste ultime ore la Platano ha fatto una bella e inaspettata confidenza ai suoi followers, attraverso un video sui social. Come sapete, lei vive a Brescia, con suo figlio Samuele. È un’imprenditrice di successo perché ha un negozio da coiffeur ben avviato ed è anche una felice mamma single.

Qualche mese fa, però, Ida è tornata nella sua terra natia, la Sicilia. Trascorrere un po’ di tempo, in quegli splendidi luoghi dove è nata, le ha fatto nascere un desiderio. Perché non trasferirsi di nuovo in Sicilia? Magari lì potrebbe anche incontrare qualche suo affascinante conterraneo e trovare quell’anima gemella che, finora, nella sua vita è mancata. Precisiamo che Ida ha ribadito che lei in questo periodo è sana mentalmente, serena, cioè sta trascorrendo un buon periodo. 
Tuttavia, lei sente in cuor suo una profonda emozione verso la sua terra d’origine che le ha fatto venir voglia di tornare a vivere in Sicilia.

In questo video lei racconta le sue emozioni ed il suo nuovo desiderio:

Mentre descrive il suo desiderio, la Platano è apparsa molto entusiasta. Ma, non è che niente niente, lei ha incontrato qualcuno speciale in quel viaggio che ha fatto in Sicilia?

Non vi preoccupate, vi terremo aggiornati!

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIO2 ore fa

    Non mi preoccupo 

Lascia un commento