Ida Platano risponde in modo chiaro e netto a delle affermazioni del suo ex corteggiatore Mario Cusitore fatte su di lei

Ida Platano non le manda a dire a Mario Cusitore.
C’è un trono, della stagione di Uomini e Donne di due anni fa, che è rimasto nel cuore dei telespettatori del dating show. Si tratta di quello di Ida Platano. Per la prima volta, una dama del Trono Over si siedeva su quella ambita sedia rossa che, da sempre, era stata occupata da ragazze, alcune molto giovani.
Il trono di Ida ha però riscosso grande successo, con livelli di share tra i più alti della sua edizione. Merito di questo va da dato anche al suo corteggiatore più in vista, Mario Cusitore. Il napoletano aveva fatto colpo anche sulle telespettatrici per il fascino di maschio tenebroso che emanava. Ma, ahimè, lui era tutto fumo e poco arrosto. Durante il trono di Ida lui ha continuato a vedere donne. Ci sono state puntate intere nelle quali non si parlava d’altro. A distanza di due anni, Cusitore ha risposto a delle domande su quello che è accaduto durante il trono della Platano. Il napoletano si è preso le colpe di quanto accaduto con lei che ha spinto la donna, per l’appunto, a non sceglierlo per una storia al di fuori di Uomini e Donne. I tradimenti e le contraddizioni dell’uomo hanno alquanto pesato sulla voglia di Ida di avere fiducia in lui.
E qualche ora fa, proprio l’ex tronista siciliana ha pubblicato una storia che sembra una risposta al napoletano. In essa si vede lei ridente che balla al ritmo di una canzone, il cui testo la dicem molto lunga.
Una chiara frecciatina alle risposte di Mario? Leggete qui nella gallery:
D’altronde, in questo momento, Ida è molto presa dalla malattia che l’ha colpita e di cui ha parlato e vi abbiamo raccontato nel seguente articolo: Ida Platano parla per la prima volta della sua malattia.
Mario, nel frattempo, dopo essere stato paparazzato con un’altra ex tronista Nicole Santinelli, si dichiara disponibile a tornare come cavaliere del Trono Over.
Voi cosa ne pensate?
by emmaforever
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X