Gianni Sperti rivela chi sono stati i suoi preferiti a Uomini e Donne della scorsa stagione e con chi ha mantenuto ottimi rapporti nel corso degli anni

Gianni Sperti rivela i suoi preferiti di Uomini e Donne di ieri e del passato…
Da circa una settimana sono iniziate le registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne e i nuovi tronisti sono Flavio Ubirti e Cristiana Anania.
Ieri hanno registrato una nuova puntata, ecco le anticipazioni
Anticipazioni Uomini e Donne: i tronisti iniziano ad ingranare di già. Tra gli over serpeggiano bugie ed omissioni
Il magazine di Uomini e Donne uscito oggi, ha intervistato Gianni Sperti e gli hanno chiesto cosa si aspetta della nuova stagione. Lui nella sua risposta ha espresso la sua stima per due tronisti scorsi che lo hanno emozionato:
“Mi auguro troni interessanti come quello di Martina De Ioannon e di Gianmarco Steri.”
Poi ha rivelato con chi é rimasto in buoni rapporti, dei protagonisti passati, fuori dal programma:
“Alcuni con cui ho un buon rapporto, come Ida Platano, Luca Salatino… Con loro c’è affetto sincero che va oltre la trasmissione. Con altri con cui non ho avuto un buon rapporto evito di avvicinarmi o parlarci, per coerenza, per rispetto del programma e di chi ci segue. Molti forse pensano che me la tiri, ma in realtà è solo correttezza”.
Infine ha rivelato chi lo ha colpito di più nella scorsa stagione:
“Negli ultimi anni mi ha colpito Sabrina: percepisco il suo enorme desiderio d’amore, e le sue lacrime mi toccano. Tra gli uomini, Gianmarco del trono giovani”.
Cosa pensate delle sue parole? Vedremo se quelli di quest’anno 2025/2026 riusciranno a scalzare i suddetti suoi preferiti. Intanto ha spiegato che se con alcuni non c’è rapporto e nemmeno li saluto non è perchè porta rancore, ma per coerenza. Credete sia corretto il suo atteggiamento coerente?
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X