Gianmarco e Cristina continuano la loro storia e lui posta una dedica che emoziona i fan della coppiaÂ

Erano in molti a pensare che tra il tronista Gianmarco Steri e la corteggiatrice da lui scelta, Cristina Ferrara, sarebbe durata da Natale a Santo Stefano. Ma non è andata così. La coppia procede a gonfie vele la sua frequentazione. Qualche mese fa c’era stata l’impressione di una crisi fra i due, creata da un viaggio di Gianmarco in Spagna per una festa di addio al celibato di un suo amico. I dettagli qui Arrivano le prove della crisi fra Cristina Ferrara e Gianmarco Steri.
Ma, superato quel momento difficile, i due ora sembrano più forti che mai. Ieri Gianmarco ha pubblicato sul suo profilo Instagram una carrellata di immagini che riguardano lui, Cristina e la loro vita insieme. Ma quali sono i progetti futuri di questa coppia molto amata dal web? A rivelarlo è lo stesso romano in un’intervista a Chi.
Ecco la sua risposta.
“Noi siamo già stati in vacanza, una settimana in Sardegna a giugno. Però adesso stiamo cercando di organizzare verso agosto qualche viaggio insieme, stiamo valutando. Siamo stati 24 ore su 24 insieme, ho scoperto tanti lati di lei belli. Ci sono molti pregi, molti lati che mi piacciono che non si erano visti nel programma. Di lei sicuramente mi ha colpito che è una ragazza molto semplice, cosa che non pensavo fosse così. C’è anche qualche difetto: per esempio lei è una ragazza molto precisa, molto puntuale negli appuntamenti, io un po’ meno.”
Per adesso, dunque, Steri e Cristina progettano di fare un altro viaggio insieme, ad agosto. Per quanto riguarda il suo futuro lavorativo, invece, il barbiere romano, pur amando la sua professione, è rimasto molto colpito dalla notorietà acquisita con Uomini e Donne. E questo potrebbe influenzare il suo futuro lavorativo.
Ma attenzione perchè quello che salta veramente all’occhio e la didascalia che lui mette nella gallery postata su instagram insieme a Cristina. Avete notato che parola ha usato? L’amore impera!
Cosa ne pensate?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui