L’ex tronista di Uomini e Donne, Gianmarco Steri, riceve una difesa davvero inaspettata!

Francesca Polizzi è stata una delle protagoniste della passata stagione di Uomini e Donne.
Dopo che Martina De Ioannon ha scelto Ciro Solimeno, Gianmarco Steri è salito sul trono su invito di Maria De Filippi stessa.
Fin da subito Francesca ha attirato l’attenzione del barbiere romano ed è stata la prima corteggiatrice che ha baciato.
La giovane è piaciuta molto anche al pubblico da casa, che ha iniziato fin da subito a tifare per lei.
Tuttavia, nonostante l’interesse iniziale, il rapporto tra lei e Gianmarco ha iniziato a incrinarsi e Francesca ha deciso di autoeliminarsi; lui, però, non l’ha richiamata.
Il suo percorso è quindi proseguito con Nadia Di Donato e Cristina Ferrera, che poi ha scelto, ma la loro storia è durata pochissimo.
Ora Gianmarco è felicemente fidanzato con Martina De Ioannon, dopo che lei si è lasciata con Ciro ed è diventata tronista.
In questi giorni proprio Ciro ha rivelato che, durante il suo percorso da corteggiatore, si è visto e sentito con Martina, a causa di questa rivelazione shock Ciro, attualmente sul trono, sta ricevendo molte critiche. Anche l’ex cavaliere Mario Cusitore non è stato particolarmente carino nei suoi confronti.
Ve ne abbiamo parlato in questo articolo: L’ex cavaliere Mario Cusitore sputa sentenze velenose e cattive verso l’attuale tronista di Uomini e Donne Ciro Solimeno
Tornando a Francesca, nelle ultime ore è tornata a parlare, a distanza di tempo, di Gianmarco, rispondendo a un commento pungente.
Un’utente ha scritto di essersi sempre chiesta come potesse piacerle Gianmarco, visto che a suo dire non sa parlare bene l’italiano mentre lei è una ragazza acculturata.
Francesca ha prontamente risposto, difendendo Gianmarco:
Ha dichiarato di aver apprezzato fin da subito la sua dolcezza e la sua gentilezza, motivo per cui all’inizio si era trovata bene con lui.
Questa risposta potrebbe fare piacere a Gianmarco, se avrà modo di leggerla. Voi cosa ne pensate?
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp













