Gianmarco Steri posta sui social e viene subito aspramente criticato e lui reagisce cancellando determinati commenti

Nelle ultime settimane si è scatenato il gossip sulla presunta formazione della coppia tra Martina De Ioannon e Gianmarco Steri.
I due si sarebbero incontrati in un noto locale di Roma, poco dopo che lui aveva chiuso la sua relazione con Cristina Ferrara. Pochi giorni dopo, anche Martina e Ciro Solimeno hanno annunciato la loro rottura.
La notizia ha riacceso le speranze di chi, durante il programma, avrebbe voluto che Martina scegliesse proprio Gianmarco.
La romana non ha mai smentito apertamente queste voci, ma ha negato soltanto i rumors su un possibile ritorno di fiamma con il tentatore Carlo Marini.
Steri, invece, non si è mai pronunciato in merito e, per sfuggire al gossip, è volato a Dubai per qualche giorno, ufficialmente per motivi di lavoro.
Ne ha approfittato anche per rilassarsi un po’, in compagnia del calciatore Marco Verratti.
Gianmarco ha pubblicato alcuni scatti della vacanza, ricevendo numerosi commenti.
Molti, però, sono stati critici: infatti, il barbiere romano ha eliminato diversi commenti, soprattutto quelli che lo accusavano di pensare solo alla popolarità o di aver preso in giro Cristina.
Alcuni commenti, però, sono ancora visibili. Uno di questi recita:
“Mi sei scaduto! Dicevi di amare Cristina e l’hai lasciata. Credo che anche tu sia come tanti: solo una scelta televisiva.”
Un’altra persona, invece, ha messo in dubbio che lui sia realmente andato a Dubai per lavoro.
Sicuramente Gianmarco non replicherà a queste accuse, come ha sempre fatto.
Voi cosa ne pensate?
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X