Gianmarco Steri e Cristina Ferrara rispondono così ai loro detrattori

Gianmarco e Cristina presi di mira dai loro detrattori decidono di rispondere in modo singolare

Alla fine, traendo le somme, anche questa stagione di Uomini e Donne è stata alquanto soddisfacente, non solo in termini di ascolti. 
Nella prima parte della stagione del dating show il pubblico si è appassionato al trono di Martina De Ioannon. E poi alla sua bella relazione con il corteggiatore scelto, Ciro Solimeno.

Successivamente, abbiamo avuto il trono di Gianmarco Steriex corteggiatore di Martina. Una parte del pubblico si era veramente affezionata a lui  e non vedeva l’ora di vederlo all’opera. Tuttavia il barbiere romano non è stato esente da critiche. Innanzitutto perché ha eliminato Francesca Polizzi, una corteggiatrice che piaceva al pubblico.

E poi ha scelto Cristina Ferrara, la seducente ragazza di Salerno dal passato un po’ chiacchierato. I dettagli qui Non si arrestano le segnalazioni sulla corteggiatrice di Gianmarco Steri. Inoltre lui, durante il trono, aveva ricevuto critiche perché appariva, agli occhi del pubblico,  poco coinvolto dalle sue corteggiatrici. Ma poi ha mostrato un vero interesse nei confronti di Cristina.

Dopo la scelta, avvenuta ormai un mese fa, i detrattori della coppia non vedevano l’ora di vederli insieme per criticare il loro comportamento. Alcuni dubitavano anche del reale interesse di Cristina per Gianmarco.

Ma, da quando è avvenuta la scelta, la coppia è diventata inseparabile. I due si dividono fra le città dove risiedono, Roma e Salerno che, per fortuna, non sono molto distanti fra loro.

Ieri Cristina e Gianmarco erano in treno. E lei ha aperto il box domande. Subito un detrattore della loro relazione le ha domandato:

”È già finita?”

La Ferrara ha risposto pubblicando una storia di lei e Gianmarco assai eloquente, che vale più di mille parole. 

I due, come avevano dichiarato a Witty tv, stanno seriamente pensando alla convivenza. Quasi certamente a Roma, dove Gianmarco ha il suo salone da barber.

In conclusione, per adesso, Cristina ha messo a tacere i detrattori con quella storia. Ha fatto bene secondo voi?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 14/06/2025 16:57

    non ho capito bene quel “ve piacerebbe” …l’hanno postato loro due o Emma che ha postato l’articolo? 

    se l’hanno postato loro due , la ritengo una frase da sbruffoni 

Lascia un commento