Federico Mastrostefano chiede la taglia del seno a una dama e viene travolto dalle critiche: il commento di Agnese De Pasquale

Durante la puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri, Federico Mastrostefano è tornato a far parlare di sé.
La dama Jennifer, su invito di Maria De Filippi, ha raccontato alcuni messaggi che lui le avrebbe inviato in privato.
Secondo lei, Federico le avrebbe scritto: “Che bel seno che hai”, chiedendole poi anche la taglia.
Il cavaliere ha provato a giustificarsi dicendo: “A me piacciono le donne con il seno grande”, ribadendo di non aver voluto offendere.
Jennifer, però, ha risposto con tono deciso: “Alla mia età cerco un uomo, non un ragazzino che mi guarda il seno”.
Nel tentativo di sdrammatizzare, Federico ha concluso con una battuta che ha però peggiorato la situazione: “Volevo uscire con te perché hai il seno grande, ma ora non voglio più perché sei pettegola”.
Queste parole non sono state accolte bene dal web: il cavaliere è stato infatti molto criticato.
Agnese De Pasquale, che da poco è uscita dal programma insieme a Roberto Priolo con cui sta vivendo felicemente la sua storia, ha deciso di commentare l’accaduto. In passato, infatti, aveva avuto una frequentazione piuttosto turbolenta con Federico, terminata quando ha iniziato a conoscere Roberto.
Agnese ha commentato con queste parole:
“Per la parità di genere: se proprio vogliamo abbassarci a parlare di taglie, kg e misure, propongo che vicino ai nomi degli ometti, favoriscano i centimetri di cervello e di xxxxllo. Giusto per non andare a scatola chiusa. Con affetto, Agnese.”
Molte persone le hanno dato ragione, sostenendo che Federico abbia sbagliato. C’è anche chi le ha consigliato di godersi Roberto e non pensare più a Federico.
Voi cosa ne pensate?
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp
















