Facciamo il punto sui troni

Ogni tanto, facciamo una carrellata-flash sui troni attuali…e la prima cosa, negativa, che mi viene da evidenziare, è che la puntata del 17 dicembre in video, corrisponde alla registrazione del 25 novembre… siamo quindi sfasati di ben tre settimane!!! In questo modo diventa sempre più difficile commentare i troni in video…occorre tenere un occhio e mezzo sulle anticipazioni .

Cmq vediamo: FLAVIO UBIRTI : ha scelto Nicole …ovviamente parleremo di tale scelta quando vedremo la puntata …per ora, posso solo dire che ritengo sbagliata la tesi , che ho letto spesso in giro, che lui ha scelto Nicole perchè è meno impegnativa di Martina . Se dureranno questo proprio non lo so, ma  certamente  Nicole a Flavio piace parecchio, sicuramente più di Martina. 

SARA GAUDENZI : So che molte non saranno d’accordo, ma questo trono NON   mi esalta assolutamente! A parte il fatto che  il vero tronista-ombra è Jakub . A lui di Sara non gliene frega niente , ma gli interessano assai i riflettori—Quanto a Marco,  non lo vedo adatto a Sara…lui è  troppo sensibile e sottone, penso che per Sara ci voglia uno più scafato.

CRISTIANA ANANIA : Ribadisco: trono incasinato e confuso ! Pare che stia già partendo una ship Cristiana-Ernesto, ma ( SOLO PARERE MIO)  è una nave che farà la fine  del Titanic! Lei a volte sbraita come una pescivendola  ed Ernesto troppo fumantino, plateale  .  Preferisco Federico, sicuramente, ma forse è troppo “serio” ( fra virgolette)  per Cristiana

CIRO SOLIMENO : ne ri-parleremo meglio in seguito, adesso siamo solo agli inizi, però oggi lui mi è piaciuto in esterna con Ale…mi è parso un pò più sciolto…sono certo che se non si farà condizionare dalle troppe aspettative, ne verrà fuori un ottimo trono. 

By Nerio

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Adelaideil 19/12/2025 19:58

    Ciao Nerio, sul trono di Cristiana non sono d’accordo che sia confuso… è Ernesto-centrico fin dai tempi del bacio di Jakub quando lei disse che si sentiva in colpa per i suoi corteggiatori, e a rivedere il bacio con Jakub effettivamente lei dopo due secondi si è spostata. Lei si è persa per Ernesto fin da quando è arrivato (lui è arrivato dopo). I due sono proprio belli insieme e secondo me sono anche molto complici. Lui dice le cose che pensa subito e, a differenza di altri corteggiatori (vedi Marco che è di una pesantezza unica), poi cerca di andare avanti. Federico mi sembra il classico che sta sempre zitto e ad una certa sbotta (male)… anche nella puntata di oggi la sua non reazione all’esterna con Ernesto mi sembra molto finta, cerca in qualche modo di compiacere lei… Ernesto e Cristiana sembravano una coppia che festeggia San Valentino, e lei era palesemente molto più coinvolta, con dedica di una canzone a lui, gli regala un braccialetto… sembrava lei la corteggiatrice… trovo molto più vera e spontanea la reazione di Ernesto

  2. NERIOil 20/12/2025 00:59

    mah! cara Adelaide, mi sa che tu vedi romanticismo ad ogni angolo di strada ! per carità  sono opinioni validissime, che ognuno ha diritto di esporre ( è questo il bello dei commenti ) 

     …ma shippare già o cmq vedere in Cristiana ed Ernesto una  coppiona, sinceramente  mi sembra esagerato 

Lascia un commento