Facciamo il punto settimanale sul trono di Gianmarco Steri a Uomini e Donne

Siamo all’ultima rilevazione sul trono di GM prima della scelta (indeciso o no, dovrà cmq decidersi…siamo al 3 maggio!!!)
Qualcosa di nuovoc’è, nel senso che da un penoso TRIELLO, ormai ingestibile, stando alle anticipazioni si è arrivati finalmente al duello finale tra Cristina e Nadia e ne resterà una sola.
Per la verità, non si tratta di un duello molto aspro e sentito. La sensazione che mi arriva (ovviamente parlo per me ) è che nessuno dei tre, GM compreso, sia particolarmente coinvolto, nè tantomeno in ansia …e attenzione! Neppure la quarta persona auto-eliminatasi (cioè Francesca), molto gettonata nel pubblico e nel web, mi è mai sembrata interessatissima.
Francesca è stata idealizzata dal web perchè esiste la voglia di una ship ad ogni costo e l’unica con cui GM ha costruito qualcosina (ma proprio ina-ina) è stato con Francesca (infatti pure io pensavo che scegliesse lei se fosse rimasta in studio. Ma evidentemente al Re di Centocelle non piaceva abbastanza.
Ma con le altre due? Non dico zero, questo no…ma quasi! A me, tra le due, piace più Nadia, non lo nascondo ma è anche vero che non saprei cosa Steri possa dirle alla scelta. Se proprio vuole fare una scelta che abbia un MINIMO (sottolineo minimo) di senso, allora dovrebbe scegliere Cristina. Almeno con lei una cosa è certa : ovvero che lui ne è sempre stato attratto fisicamente, e FIN DALL’INIZIO … sul resto stendiamo un velo di pietoso silenzio.
Un accenno all’ultima puntata, di mercoledi scorso : io ho avuto la sensazione di una recita a quattro! Cristina in piedi in studio, in procinto (apparente ) di fare una uscita melodrammatica e poi ecco che ritorna a sedere sorridendo. Nadia imbalsamata a sedere come se non le fregasse niente di quello che accadeva intorno, Francesca arrivata in studio solo per fare una filippica di “rognamento”…e il tronista che tentava di parlare a tutte e tre, ma senza dire veramente niente a nessuna.
Nel torneo delle previsioni, la maggioranza ha detto Nadia...e voi? Siete rimaste dello stesso parere? Come pensate finirà? by Nerio
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
A Nadia può dire quello che le ha già detto: che è simile a lui, che la vede bene in mezzo ai suoi amici e alla sua famiglia. Sicuramente ne tesserebbe le lodi, lei che si è distinta per carattere e intelligenza
L’unica scelta sensata sarebbe Cristina, ma lui vuole farsi piacere Nadia a tutti i costi