Il punto della situazione sui troni di Uomini e Donne che al momento sono tre e mezzo

Come al solito, facciamo un BREVISSIMO e SINTETICO punto sui quattro troni, o dovrei dire tre e mezzo ( almeno per ora) perchè il trono di Ciro è ancora in fase embrionale.
CRISTIANA ANANIA e SARA GAUDENZI : le metto insieme perchè loro due , pur essendo diversissime come tipo di donna, sembrano essere ancora in alto mare, per quanto riguarda eventuali scelte ( ho scritto sembrano…perchè magari mi sbaglio e una delle due sceglie tra poco ). Tuttavia la sensazione che mi arriva è di una notevole confusione. Jakub pareva ormai la scelta di Sara, ma ora , almeno a leggere le anticipazioni, lei lo ha messo una attimo in pausa. Forse Maria l’avrà esortata a dare spazio anche ad altri corteggiatori.
Per quanto riguarda Cristiana, dopo una partenza sufficiente, a me sembra che il suo trono si stia incartando su Jakub, che lei trova modo di ricordare di continuo, in bene o in male. Non percepisco grande emozione ( ma ripeto, è solo parere mio) nè con Ernesto, nè con Federico …vedremo con Simone. In realtà, è JAKUB IL VERO TRONISTA, conteso fra Cristiana e Sara, anche se lo ritengo un bellimbusto-fake grosso come un palazzo! Per adesso, le due troniste si sono distinte sopratutto per le loro litigate, roba da retro-cortile. Sinceramente, NON mi esalta nessuna delle due, nè come donne, nè come troniste.
FLAVIO UBIRTI mi sembra l’unico ad aver avviato un percorso che porta veramente ad una scelta : Martina o Nicole??? Due belle corteggiatrici, senza dubbio. Martina appare più “solida”, più adatta ad una storia importante, ma Nicole è più “donna”. Per il momento, lui appare orientato verso Nicole, che lo attrae di più fisicamente ( anche io, sono sincero, preferisco Nicole), però una parvenza di dualismo decente, Flavio è riuscito a crearla, e quindi giudico il suo trono nel complesso, positivo.
CIRO SOLIMENO: non posso dire ancora niente…in video si è solo intravisto, le sue corteggiatrici men che meno. Dalle anticipazioni sembra che lui abbia puntato un paio di ragazze entrambe di nome Alessia, e su di una ci sono già sospetti e chiacchiere. Io sono comunque certo di una cosa: Ciro farà un ottimo trono solo nella misura in cui farà vedere di essere “libero” psicologicamente dalle scorie della sua storia con Martina de Ioannon. E comunque non sarà facile...troppe aspettative da parte delle fans e troppi haters pronti a massacrarlo. Se partirà frenato, diranno che è moscio, senza paxxe. Se partirà forte, diranno che la sua storia con Martina era poca roba.
By Nerio
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X













Per me il trono più interessante è quello di Sara, è incomparabile con quello di Cristiana… Il suo trono mi ricorda quello di Teresa Ciglia con Salvatore (Marco) e Fabio Colloricchio (Jakub).
Anche il trono di Flavio non è male, meno interessante per me di Sara. Cristiana voto 1, non sopporto né lei né i suoi corteggiatori