Tra lo stupore di tutti, un ex tronista annuncia a sorpresa di essere appena diventato padre di uno splendido bambino

Tronista che ha partecipato qualche anno fa a Uomini e Donne ha annunciato tra lo stupore di tutti di essere diventato padre.
Stiamo parlando di Matteo Fioravanti che ha partecipato al programma circa cinque anni fa.
Il suo trono in pieno COVID é durato poco, a sorpresa scelse Noemi Baratto. Dopo averla frequentata per circa un mese decisero di interrompere la relazione. Dopo un po’ decise di iscriversi a Onlyfans così come aveva fatto il suo collega di avventura Joele Milan.
L’abbonamento costava circa 14,99 dollari al mese, però questa sua decisione fu molto criticata. Tra i commenti ricevuti:
“Il problema non è quello che hai deciso di fare della tua vita, sono fatti tuoi, il problema è che ti sei presentato come padre Pio e invece…”
Dopo un po’ decise di chiuderlo e da allora su Instagram ha pubblicato poco e niente sulla sua vita.
Ieri, a sorpresa ha annunciato di essere diventato padre del piccolo Romeo, pubblicando una foto della sua compagna con il figlio:
“Non ho molte parole in questo momento. Ma volevo presentarvi mio figlio ROMEO FIORAVANTI. E lei…la donna che amerò per il resto della mia vita. TI AMO!
Romeo vi ringrazia a tutti per gli auguri, siete e continuate ad essere tantissimi, sono grato per questo grazie di cuore a tutti veramente. Sono l’uomo più felice del mondo!”
Dunque Matteo ha presentato la sua compagna, scrivendo che é lei la donna che amerà per tutta la vita, senza rivelarne il nome. Ricordate il suo percorso nel dating show di Maria De Filippi?
A Matteo e alla sua compagna facciamo i migliori auguri e diamo un caloroso benvenuto al piccolo Romeo.
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X