Un ex tronista svela un retroscena sul suo abbandono del trono a Uomini a Donne tanti anni fa mai svelato finora

A distanza di anni, un ex tronista ha rivelato un retroscena sul suo abbandono del trono.
Stiamo parlando del modello cubano Milton Morales, che all’epoca divenne famoso grazie alla celebre pubblicità con Natalia Estrada.
A Fanpage ha raccontato come Maria De Filippi gli propose di diventare tronista a Uomini e Donne:
«Maria De Filippi mi invitò a Roma e mi disse che avrei potuto trovare una fidanzata nel suo programma. Le confessai che mi vergognavo e che non avrei avuto bisogno della televisione per trovarmi una compagna. Ma lei insistette: “Consideralo come un lavoro, come qualcosa di divertente”.
Le promisi che ci avrei pensato, ma un giorno, arrivato a Cinecittà per Buona Domenica, mi avvisarono che Costanzo voleva parlarmi.
Avevamo un ottimo rapporto, ci eravamo simpatici a vicenda, ma il nostro legame si limitava al ‘buongiorno’ e ‘buonasera’. Mi sembrò una convocazione stranissima. Entrai nel suo ufficio e appena mi vide esclamò: “So che vai da Maria, complimenti!”. E mi strinse la mano.
Cosa avrei potuto fare? Fui praticamente obbligato a dire di sì.»
Dopo alcuni mesi sul trono, Morales decise di lasciare il programma, come lui stesso ha raccontato:
«Rimasi a Uomini e Donne per quattro o cinque mesi. Non ce la facevo più e un giorno mi inventai che ero tornato con la mia ex. Era una strategia per andarmene.
Mi piaceva guardare il programma, ma non amavo farlo: non era roba per me.
Per uno scherzo del destino, poi, con la mia ex ci tornai davvero.»
Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, Milton Morales ha partecipato a La Fattoria, dove è arrivato secondo, subito dietro Denny Queen. Oggi vive in un paese in provincia di Ferrara, insieme a sua moglie, dalla quale non ha avuto figli.
Vi ricordate di lui?
Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, Milton Morales ha partecipato a La Fattoria, dove è arrivato secondo, subito dietro Denny Queen.
Oggi vive in un paese in provincia di Ferrara, insieme a sua moglie, dalla quale non ha avuto figli. Ha raccontato che ad un certo punto ha dovuto lasciare la tv perchè fu messo in prigione per un crimine non sussistente. Oggi non disdegnerebbe una chiamata pre qualche trasmissione.
Vi ricordate di lui?
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X