Ex tronista convola a nozze

Ex tronista di Uomini e Donne, dopo aver sofferto tanto, annuncia che presto convolerà a nozze con il suo compagno!

Ex tronista di Uomini e Donne convola a nozze.

Stiamo parlando di Veronica Burchielli che ha partecipato a Uomini e Donne prima del COVID.

Veronica ha corteggiato prima Alessandro Zarino, poi Maria De Filippi le propose subito il trono dopo che aveva detto di No al tronista perchè non si fidava di lui. Storica la frase che Maria le disse per convincerla a salire sul trono: “Fregatene, fai la tronista!“.

Ma il suo trono é durato pochissimo, perché poi Zarino si presentò durante una puntata e lei decise di uscire con lui. La loro storia é durata pochi mesi per poi lasciarsi in malo modo.

Veronica che ha sofferto di bulimia e anoressia, ha poi dichiarato che Alessandro l’aveva lasciata dopo averla offesa fisicamente. Lui era fissato con l’attività fisica. Proprio questo lo ha fatto avvicinare a Shaila Gatta con cui ha avuto una storia in seguito.

Dopo la rottura, la Burchielli ha iniziato il suo lavoro di influencer sui social, ma poi ha deciso di sparire per molto tempo per prendersi cura di sè stessa. Poi è riapparsa presentando anche il nuovo compagno. Finalmente era felice di aver trovato il vero amore. Qualcuno che la metteva al primo posto e si prendeva cura di lei.

Ex tronista misteriosamente scomparsa torna a farsi viva sui social

E proprio Anthony  Puortesi, medico chiropatico, le ha fatto la proposta di matrimonio nella ultime ore, in riva al mare.

Ecco cosa ha scritto Veronica:

Ho sempre immaginato questo momento da bambina, forse un po’ come tutte le ragazze incerte del futuro lo sognano.. ed ora che per me è arrivato faccio ancora fatica a crederci.

Sei entrato nella mia vita quando avevo bisogno più che mai di amore. Ed io forse non lo avevo nemmeno capito ma tu sì. Con te ho scoperto che un fidanzato può essere anche il tuo migliore amico, che “casa” non è un luogo ma una persona, ed io questo lo so bene quando mi guardi.

Con te ho capito che la parte più bella della mia vita è proprio vivere accanto a te.

Non mi resta che dire Sì.”

Siamo davvero contenti per Veronica, finalmente dopo tante sofferenze ha ritrovato la felicità.

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento