L’ex corteggiatore di Uomini e Donne e tentatore di Temptation Island entra a far parte della famiglia di Avanti un altro

Oggi riprenderanno le registrazioni della nuova stagione di Avanti un altro che vedremo in onda prossimamente su canale 5 nel preserale.
Il programma va in onda da molti anni. Questa é la quindicesima edizione ed é condotta, come sempre, da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
Quest’anno ci sono delle novità nel cast; come sapete l’estate scorsa é stato arrestato lo svedese Daniel Nilsson, conosciuto dal pubblico come il “Bonus”. Quindi non potrà esserci e chi allora prenderà il suo posto?
Fanpage ci anticipa che sará Luca Vetrone a sostituirlo:
“Tra le principali novità spicca l’assenza nel cast di Daniel Nilsson. Il “bonus” svedese lo scorso giugno era stato arrestato al culmine di una violenta lite con la fidanzata, avvenuta nel centro di Breuil-Cervinia, in Val d’Aosta. Nilsson in questi giorni appare regolarmente in video, grazie al fatto che le puntate mandate da Canale 5 sono sì inedite, ma datate, in quanto realizzate nell’autunno 2024. La sostituzione, seppur non motivata ufficialmente, risulta alquanto prevedibile e legata ad un discorso di opportunità.”
Luca Vetrone ha origini campane e nel 2019 ha partecipato a Uomini e Donne, anche se per poco tempo, come corteggiatore di Angela Nasti.
Nel 2023, invece ha partecipato a Temptation Island come tentatore e successivamente nel 2024 ha partecipato all‘Isola dei Famosi arrivando secondo dietro Marco Mazzoli.
Prima di partecipare all’Isola, avevano annunciato la sua partecipazione al Grande Fratello, ma poi é saltata all’ultimo minuto.
A lui gli é stato attribuito un flirt con Perla Vatiero che non é stato mai confermato.
Vi ricordate di lui? Vi piace?
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X