È finita la storia d’amore tra Raffaella Scuotto e Brando Ephrikian

E’ finita tra Raffaella e Brando di Uomini e Donne

E’ finita anche un’altra importante storia d’amore nata negli studi di Uomini e DonneLa coppia in questione è quella formata dall’ex tronista Brando Ephrikian e l’ex corteggiatrice Raffaella Scuotto. I due avevano partecipato alla stagione 2023/24 del dating show.

Brando era stato molto apprezzato come tronista per la sua educazione e sensibilità. La relazione fra i due è durata circa un anno. Ma, in questo arco di tempo, tra Brando e Raffaella numerose sono state le crisi, forse anche dovute al fatto che lei vive in Campania e lui in Veneto. E c’erano state diverse segnalazioni del trevigiano con altre ragazze che erano giunte a conoscenza della napoletana e che, comunque, le avevano dato fastidio. 

Ecco il lungo messaggio che la Scuotto ha scritto su Instagram. In esso lei spiega che ormai il rapporto con Ephrikian era caratterizzato più da momenti bassi che alti. E che, per questo, la relazione non poteva continuare. 
Dalle parole contenute, si evince che è stata lei a prendere questa decisione. Decisione che, comunque, è pur sempre dolorosa anche per chi la prende.

Da come avrete già potuto capire, io e Brando non stiamo più insieme.

Vi ho sempre portati nel bello della nostra relazione, nelle risate e negli occhi che brillavano solo a parlarne: é così che ho iniziato questa relazione.

Ma pian pian, andando avanti, mi sono resa conto che i miei occhi si spegnevano sempre più a causa di molti alti e bassi vissuti e non è così che un amore va vissuto.

Non farò la vittima, non m’importa quel che si dirà: «Ecco, sei arrivata al tuo obiettivo», «Volevi solo questo». Chi mi conosce e ha condiviso momenti con noi, sa perfettamente come abbiamo vissuto questo amore, quanta gioia negli alti e quanta sofferenza nei bassi e probabilmente i bassi hanno lasciato in me delle ferite troppo profonde affinché potessi lasciar correre.

Chiudo questa storia con il cuore a pezzi, voglio bene a Brando piu di quanto io stessa possa immaginare, ma questo non basta quando mancano altre componenti fondamentali.

Mi sento in colpa? Assolutamente si, far soffrire le persone é sempre stato uno dei miei più grandi traumi. Ma non mi sentirò mai in colpa per la fine di un amore perché bisogna alimentarlo affinché vada avanti e se questo é venuto a mancare, la colpa è di entrambi, é sempre al 50%, come anche i meriti, come ogni cosa che fa andare avanti un qualsiasi rapporto umano.

Resta il fatto che continueremo a volerci bene anche se le nostre strade si dividono, perché quello che si vive non si dimentica mai, come non svanirà mai ciò che si è provato.”

Brando e Raffaella ce l’hanno messa comunque tutta per far funzionare il loro legame, rispetto ad altre coppie che, alla prima difficoltà, si sono lasciate. E di esempi a Uomini e Donne ce ne sono tanti!

In bocca a lupo a questi due ragazzi che ci hanno regalato, partecipando a Uomini e Donne, tante emozioni con la loro sincerità, siete d’accordo?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Anna Mary7 ore fa

    Li ho seguiti un pò dopo il trono, poco per capire che la loro storia non si sarebbe evoluta se non in società e così è stato, non c’era progettualità di futuro insieme se non quello legato all’apparenza al fine di tenersi buono il seguito. A quanto pare era giunto il momento di finirla: contratto scaduto il 30.6?

  2. NERIO5 ore fa

    hanno avuto un periodo, seppur limitato,  di vero amore? mah!   questo è  impossibile dirlo…

    però  MAI  ( e sottolineo mai )   ho avuto la sensazione che questa coppia potesse durare …troppo lontani materialmente , ma anche troppo diversi caratterialmente

    secondo me, dietro le quinte,  avevano già chiuso da un pezzo  …forse già alla prima crisi

    sono rimasti insieme  x i fans 

     

Lascia un commento