Diego Daddi ed Elga Enardu scandalizzano i followers

Diego Daddi e la moglie Elga Enardu scandalizzano i followers con un ballo considerato “hot”

Non si può dire che la coppia formata da Elga Enardu e Diego Daddi non sappia come far parlare di sè. Ultimamente si era parlato molto di loro prima per la crisi del loro matrimonio.

Poi una volta tornati insieme, hanno fatto scoppiare il gossip con la notizia che Diego si era iscritto ad onlyfans, il sito dove si possono comprare contenuti hot. In molti si sono chiesti come Elga potesse accettare che tutti potrebbero vedere il marito nudo soltanto pagando un abbonamento. Ma lei non se n’è mai fatta un cruccio. I soldi sono soldi, se si può sfruttare madre natura senza commettere reati, perchè non farlo?

Le acque però si erano acquietate…fino a ieri! La coppia decide di postare un balletto fatto insieme, con un particolare malizioso però che non sfugge ai followers. Guardate le seguenti foto scattate direttamente dal video:

La prominenza di Diego ha scandalizzato i followers. In molti non hanno approvato la volontà dei due di far un balletto con lui in mutande. Evidente l’intento di far parlare di sè, di far scattare la polemica e perchè no? Pubblicizzare ancora l’account onlyfans di Daddi.

Oltre alle tante critiche, ci sono anche commenti in cui si fanno i complimenti a Diego per quanto madre natura lo abbia dotato. Ed ovviamente ad Elga per essere stata così fortunata. Alla fine lei difende a spada tratta il marito dicendo che solo i ladri ed i delinquenti dovrebbero vergognarsi.

Voi che ne pensate di questa scelta un po’ osè?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento