Cristina Ferrara e Raul Dumitras prendono a frequentarsi creando un bel pentagono con Martina, Ciro e Gianmarco

Tra Martina De Ioannon, Ciro Solimeno e Gianmarco Steri pensavamo si trattasse di un triangolo ed invece non è così. Si sono aggiunti altri due rendendo il tutto un pentagono bello grosso. Cos’è accaduto?
Martina De Ioannon ha lasciato e cacciato di casa Ciro, il fidanzato scelto a Uomini e Donne. Dando così un palo al suo altro corteggiatore Gianmarco Steri. Ciro, offeso per essere stato buttato via come uno straccio, se l’è cantata tutta ed ha rivelato che la ex si sta frequentando con Gianmarco.
Ciro Solimeno finalmente prende parola e condanna l’atteggiamento della ex Martina De Ioannon
Lei tace. Il romano tace. Ma le talpine che fanno foto a tradimento no! Ed ecco stamattina spuntare la prova del fattaccio: bacio pubblico tra Martina e Gianmarco.
Spunta la foto del bacio tra Martina De Ioannon e Gianmarco Steri
Quello che si diceva quindi da un po’ di settimane è vero: Martina ha lasciato Ciro per provarci con Gianmarco che evidentemente le era rimasto di traverso. E lui? Continua a tacere ma fa i fatti. Ma pensavate fosse finita così? Eh no! Perchè le vendette servite fredde sono sempre le più succulente. Cos’è accaduto ancora?
Cristina Ferrara, che finora aveva taciuto, si è data da fare con Raul Dumitras, l’ex che la Ioannon si era portata a Temptation Island per lasciarlo in mondovisione. E lui ora si vendica alla grande, frequentando la ex di Steri. Le prove? Eccovele servite su un piatto d’oro (d’argente sarebbe sminuente):
Ricapitolando cosa indicano le immagini nella gallery?
- Lui ha iniziato a seguirla sui social e lei ha ricambiato
- Lei fa una storia venerdì 17 ottobre in cui si localizza a Roma. Stessa macchina, interni rossi e ruota di scorta dietro dell’auto di Raul.
Servono secondo voi altre prove? Molti speravano che lei fosse andata a Roma per chiarire e magari riappacificarsi con Gianmarco. In realtà era solo andata a ricomporre un pentagono. E il povero Ciro? Osserva e prende nota. Speriamo che tutto ciò gli possa procurare almeno il trono a Uomini e Donne. E intanto lavora come ogni essere umano normale, fa l’agente immobiliare.
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X