Cristiana Anania e la sua scelta Ernesto Passaro raccontano com’è stata la loro prima sera insieme da soli finito il programma

Su witty tv è uscita la prima intervista di coppia di Cristiana Anania ed Ernesto Passaro. Ecco cosa hanno raccontato di ancora non detto sul loro percorso a Uomini e Donne e con il sorriso sulla bocca:
Quanto ti aspettavi di essere la scelta da 1 a 10?
E: Mi aspettavo di non essere la scelta 10. Ero convintissimo di non essere la scelta anche perchè lei ha incentrato il suo percorso su serenità e tranquillità.
C: Quando lui cita questa frase, mi mette un po’ in difficoltà, perchè effettivamente è così. Però poi la mia morale della favola è che in realtà io nella mia vita cerco qualcosa che mi tenga viva, quindi lui è perfetto.
C’è qualcosa che non siete riusciti a dirvi durante il percorso?
E: Quando ho capito che ormai mi ero innamorato.. Per me l’amore è qualcosa di bellissimo, soltanto che ti rende vulnerabile, lo volevo nascondere a tutti i costi, non volevo dirglielo. Però diciamo che ad un certo punto ci sono stati dei momenti alti e bassi, quindi mi rendevo conto che la cosa più sbagliata era nasconderlo. E’ bello esprimere tutto ciò che senti e alla fine è stato giusto.
Un lato inaspettato dell’altro?
E: Ci sono state discussioni di conoscenza e le ho fatto notare che all’interno del programma non era così.
C: Dovete sapere che tutte le sere, lui si prende un momento per chiedermi perchè lo tratto male, e io gli dico sempre di lasciar correre e che gli piace fare la vittima. Devo dire che la cosa più inaspettata è che lui ha una pazienza infinita e quindi me ne approfitto e inizio a chiedergli i favori.
Come vi siete salvati sul telefono?
C: Amore mio con l’emoticon del pompiere.
E: No, io semplicemente Amore mio.
Come avete passato la prima sera usciti dal programma?
E: Siamo andati in hotel, siamo stati insieme, abbiamo mangiato e ci siamo divertiti. Tutto regolare.
C: Io la sera ero con la maschera, chignon e il pigiama di Barbie, ero tranquilla. Poi mi sono detta che se mi ama così, allora è quello giusto.
E: E’ stato bello, era come se ci conoscessimo da una vita.
Quindi Ernesto è convinto che il detto l’abito non fa il monaco sia corretto. E bravi!
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp








