È già crisi per due coppie di Uomini e Donne

Crisi per due delle coppie nate grazie a Uomini e Donne

Questa settimana si è conclusa la tradizionale stagione di Uomini e DonneE anche quest’anno il dating show ci ha regalato emozioni e divertimento. Stasera, per chi ha piacere di vederla, c’è la scelta di Gianmarco Steri in prima serata su Canale Cinque. Noi già sappiamo su quale corteggiatrice il romano ha virato il suo interesse. I dettagli qui Arriva la prima foto insieme di Gianmarco Steri e la sua scelta

In questa settimana abbiamo visto uscire dal dating show anche tante coppie che si sono formate nel Trono Over.

La nostra attenzione però è caduta su due coppie che, purtroppo, sono già in forte crisi.

Su una c’è certezza ed è quella composta da Gloria Nicoletti e Guido Ricci.

La coppia, pur con molte esitazioni da parte di lui, si era dimostrata disponibile a conoscersi al di fuori del programma, peraltro già in procinto di concludersi.

Ma, ahimè, fuori dagli studi Elios, la storia non è decollata. È stata la stessa Gloria a rivelarlo a “Lollo Magazine”. Lei ha raccontato che, rivedendo la puntata, i due hanno avuto un’accesa discussione.

Non si capisce bene se lui vuole risolvere o no. Sta di fatto che io non l’ho più rivisto. È una situazione rimasta un po’ in stand by”.

Gloria però non ha deciso di gettare la spugna ed è pronta a rivederlo per tentare di salvare il rapporto.

Un’altra coppia di cui non si hanno più notizie è quella composta da Luana Nicchiniello e Nicola Guerra. Lui si era presentato nel programma per corteggiarla. Dopo un’iniziale esitazione, dovuta al fatto che lui fosse più giovane, Luana aveva ceduto alla corte di Nicola e fra loro era scattato un bacio.

Sembrava veramente che fosse l’epilogo di una bella storia. Ma, spiando in queste ore i loro profili Instagram, abbiamo scoperto che Nicola e Luana non hanno postato nessuna foto insieme. E che lui la segue su Instagram e lei invece no. Dunque a Luana Nicola non interessa più? Eppure a Uomini e Donne sembrava il contrario!

Per queste sue coppie dunque la conoscenza fuori dagli studi Elios sembra essersi bloccata e forse addirittura conclusa. 
E chissà se a settembre qualcuno di loro lo rivedremo seduto nel parterre di Uomini e Donne a cercare nuovamente l’amore. Che ne pensate?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento