Cosa è piaciuto della scelta di Flavio Ubirti a Uomini e Donne e cosa non ci è piaciuto

La scelta di FLAVIO UBIRTI è finalmente andata in onda a Uomini e Donne. Ha scelto NICOLE Belloni e non, come il web e parecchio pubblico sperava, Martina Cardamone che era assai più gettonata.
Leggi anche Prima intervista di coppia di Flavio Ubirti e Nicole Belloni
Per non dilungarmi troppo, NON voglio fare una disamina del trono e dei due percorsi, vediamo solo in breve LA SCELTA.
COSA NON MI E’ PIACIUTO
1) Lo spiegamento di famiglia e parenti non mi ha mai entusiasmato, in nessuna scelta
2) L’incoerenza (pari solo all’opportunismo) di Maria De Filippi che ha dedicato alla scelta una puntatona intera e la ribalderia di lasciare il pezzo finale al giorno dopo, esclusivamente per questione di auditel. Il tutto dopo aver lasciato scarsissimo spazio al percorso del trono di Flavio
3) La lunghezza eccessiva del discorso alla non-scelta Martina e un paio di frasi da lui dette, alquanto fuori luogo, quasi che fosse uno scolaro che volesse giustificarsi di una marachella di fronte alla maestra.
4) La rigidità altera di Martina, un pò troppo “nobildonna” per i miei gusti
5) Lo strano contrasto tra gli sperticati elogi di Gianni a Flavio, eletto il “tronista più educato di ued” ( mah!) in contrasto con una atmosfera in studio mediamente freddina, non certo romanticissima.
COSA MI E’ PIACIUTO
1) La sincerità della scelta di Flavio. Non fatevi trascinare dal trend a favore di Martina, nè dalla pochezza del discorso di Flavio a Nicole. Lui ha scelto convinto. Ovviamente intendo CONVINTO ADESSO, sulla loro durata insieme fuori dagli studi sinceramente non ci metto la mano (e neppure un dito) sul fuoco. Ma non è stata una scelta televisiva, a lui Nicole PIACEVA VERAMENTE DI PIU’, la sentiva più affine a lui, più vicina, più capace di essere una compagna. Tenete presente che i due si conoscono poco, il loro percorso a Ued non è stato molto corposo.
2) La decisione, quasi lapidaria, con cui Flavio, dopo una lunga e imbarazzata dissertazione, ha concluso il discorso con Martina. Ha detto, senza se e senza ma, che lui non si vedeva bene fuori con lei, addirittura che lo stare insieme avrebbe portato disagio ad entrambi. Più chiaro di così si muore!!!
3) La commozione di Nicole, che mi è sembrata veramente presa. Probabilmente più avanti di Flavio in questo senso. Comunque, lo ribadisco pure io, fossi stato tronista, avrei scelto Nicole. Forse un tantino meno elegante e di classe rispetto a Martina, ma assai più femminile.
Nel complesso quindi, non certo una sceltona super, ce ne sono state di migliori, ma mi è piaciuta. Voto sette!
CHE NE PENSATE VOI? By Nerio
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp









