‘Uomini e Donne’ Sophie Codegoni annuncia la rottura con Matteo Ranieri e le motivazioni

‘Uomini e Donne’ Sophie Codegoni annuncia la rottura con Matteo Ranieri e le motivazioni

Finalmente Sophie Codegoni annuncia la rottura con Matteo Ranieri e le motivazioni. In una diretta appena terminata ha spiegato che Matteo quando ha conosciuto il suo mondo e le sue amicizie ha capito che erano troppo diversi e non gli è piaciuto. L’incompatibilità caratteriale ha avuto il suo peso anche nell’intimo. Inoltre a lei sono arrivate tante segnalazioni su lui che frequentava altre ed ha chiesto spiegazioni ma da lui non ha mai ricevuto una risposta chiara. E’ intervenuta la sorella di lui chiedendole di non far passare il messaggi che lui l’avesse tradita, ma Sophie ci ha tenuto a precisare che non ha affatto detto questo. La ragazza confessa di starci male e che si sono mollati già da una settimana, per l’esattezza l’ultimo sabato che si sono visti. D’altronde un’amica della madre aveva già fatto capire che le cose tra loro non andavano bene commentando così:

Sicuramente domani troveremo le loro interviste sul Magazine dedicato al programma, così approfondiremo meglio l’argomento…vi interessa?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 25/03/2021 21:15

    Per fortuna ero impegnata in altre sedi e non ho seguito questi troni CANDELA Da quel che ricordo nessuno le piaceva inizialmente ed era indecisa se restare. Poi è arrivato questo ragazzo che piaceva a tutte.

  2. alena79il 25/03/2021 21:16

    Nicoletta nell’armadio AVISO AVISO

  3. C93il 25/03/2021 21:19

    Chapeau a questa signora, analisi perfetta di tutto però si è già deciso che la colpevole è lei mentre lui è quello innamorato che soffre.. si come no quello ha la Nicoletta nell’armadio altroché

  4. Orchidea7il 25/03/2021 21:19

    Non ho mai commentato questa relazione qui ma ho sempre seguito le ragazze che lo facevano. All’inizio, ero quasi infastidita da alcuni commenti contro Matteo, poi pian piano ho iniziato ad aprire anche io gli occhi. Il suo disinteresse purtroppo era palese, così come lo era invece l’interesse di Sophie.
    Oggi quindi non mi stupisce la fine di questa frequentazione, ma mi sconvolge che tutto il peso sia stato lasciato sulle spalle di lei, che ha pur sempre 19 anni e che la batosta l’ha presa, mentre lui, dall’alto dei suoi 28 anni, non solo non è intervenuto mezza volta in questi giorni per chiedere che smettessero di offenderla pesantemente, ma si fa difendere dalla sorella e da quell’altro in cerca di fama, che si permettono di parlare come se la relazione fosse stata a 4. Sorella peraltro che lei manco ha avuto l’onore di conoscere, dato che Matteo (a cui non è piaciuto il mondo di Sophie) nel suo non ha mai avuto intenzione di portarla. Adesso vediamo quanto dura quest’immagine di ragazzo non interessato a social e visibilità

  5. emerenzianail 25/03/2021 21:20

    Ma se ripenso ai commenti che ho letto il giorno della scelta “il grande amore”, “quanto sono innamorati”…non riuscivo a credere ai miei occhi.

  6. emerenzianail 25/03/2021 21:24

    Almeno lei c’ha messo la faccia, il cucciolone di trent’anni dove sta?

  7. C93il 25/03/2021 21:27

    Il cucciolo e si sta facendo difendere dalla sorella in diretta con venza.. deve in qualche modo salvaguardare la sua immagine di santo.. però chissà perché lui non ci mette mai la faccia.. prima sophie ora la sorella.. però non sono interessati al mondo dello spettacolo loro

  8. Hope 27il 25/03/2021 22:12

    Nessuno dei due era interessato veramente all’altro. Parlerà anche lui, dopo l’uscita della rivista …

  9. chanelil 25/03/2021 22:18

    Ma va? Lui una sola annunciata. Questa avrà sicuramente non una ma più Nicoletta nell’armadio

  10. rieducationalil 25/03/2021 22:26

    Ribadisco quanto scrissi ai tempi della scelta. Pur avendo smesso di guardare UeD a dicembre, ho sempre avuto la sensazione che a lui interessasse più dare una certa immagine di sé, il bravo ragazzo, puro, sincero e un po’ ingenuotto, che lo portasse a diventare tronista, sperava di non essere la scelta, e quando lei lo ha preferito all’altro ha dovuto fare buon viso a cattivo gioco, non poteva dirle di no perché aveva gli occhi di tutti puntati addosso e le ship erano già iniziate da parecchio.
    Lei ha scelto il preferito del pubblico, quello che le avrebbe portato maggior seguito su Instagram e, forse, pensava di rigirarselo meglio rispetto all’altro.
    Non comprendo tutti quelli che insultano lei e santificano lui. Mi sembra si siano usati a vicenda, sono entrambi due facce della stessa medaglia, ma la finzione non ha retto a lungo.

  11. sarah_michelazziil 25/03/2021 22:27

    Ma perché Amedeo veRza ha anche voce in capitolo o qualche forma di credibilità ? Ha solo bisogno di followers per poter sponsorizzare quel sito truffa che vende iPhone nuovi a 11€. Perché giusto quello può fare. Insieme all’altra compagna di merende. Detto ciò, Sophie sarà pure tutta unghie ed extension, sarà anche una nastilove wanna be, ma almeno è intervenuta mettendoci la faccia, a 19 anni. Quell’altro mammone di 30 anni è troppo impegnato a fotografare cani e libri? Sta montando serrande? STLOMPA

  12. NERIOil 25/03/2021 23:51

    nella rubrica dei voti , pareri e pagelle sulla scelta, le vicoline che votarono non diedero commenti particolarmente negativi …e nel post generalista, pure io ho visto partire varie ship su questa coppia
    ora è chiaro che lui è stato un farlocco in toto ( uno dei tanti degli ultimi anni) , e quindi è ridicolo, sottolineo ridicolo) dare tutte le colpe a lei
    ma attenzione: il ribadire CENTINAIA di volte che a lei non si puo’ addossare la colpa della rottura, che il finto era lui, non puo’ far dimenticare che neppure lei era molto presa .

    diciamola tutta… era una coppia di cartone, non di ferro, e sarebbe durata poco ….qualcuna che shippava ha preso un palo, uno dei tanti di ued, ma di pali non si è mai ammalata nessuna

  13. pacificil 26/03/2021 00:45

    È un fenomeno interessantissimo quello che si sta verificando . Pur di non ammettere di aver preso una cantonata su Matteo ..il quale probabilmente ha detto Sì per il pubblico e che scopriamo stranamente essere legato a Venza …orda di persone si sta macchiando di cyberbullismo (lo posso dire ?) Contro questa sofì…! Lei è colpevole di THINKING mi sfugge

    La fretta di chiudere la storia, di non provarci nemmeno ,credo che porti tutti noi ,con un cervello pensante ,in un’unica direzione… Lui avrà nell’armadio qualcuna .

    Richiesta spiegazioni da parte lei . Non arrivano risposte .ma lui chiude .

    Due più due dovrebbe fare quattro e invece no… Ah ecco lei ha il filler fatto male .non merita ascolto.

    STICAPP

  14. binauralil 26/03/2021 11:23

    Lui non mi ha mai convinto. L’unica volta in cui l’ho trovato davvero sincero è stato quando ha dichiarato di essere un no, un no che si è prontamente rimangiato, rimaneggiato quando si è visto tutti contro. Lei fessa ad avergli creduto.

    Non che si vedesse chissà che trasporto tra i due… però almeno lei ci sta mettendo la faccia.

  15. pincapallinail 26/03/2021 11:53

    ma come se faceva a crede a sto falsone HAHA HAHA HAHA HAHA quanti commenti ho letto sulla sua purezza HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA
    io sfranta dalle risate per tutto il tempo del trono HAHA HAHA HAHA HAHA
    ma chi ce crede che si esprima davvero così da 12enne a trent’anni HAHA HAHA HAHA HAHA
    ma come s’è potuto pensare ci fosse un briciolo di interesse reciproco HAHA HAHA HAHA HAHA PECORA PECORA PECORA PECORA

  16. pacificil 26/03/2021 12:59

    Pinca allora ti stai perdendo le risate migliori perché ora lo credono ancora più puro HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA
    Uno che ha pensato bene di farsi amico gente che si occupa di gossip . Tanto è privo di malizia

  17. CapaMoniqueil 26/03/2021 13:06

    A me dispiace se non hanno nemmeno LAVATRICE E’ l’unico motivo per cui lo trovavo più sceglibile di Giorgio che onestamente non mi piace fisicamente. HO fatto bene alla fine a puntare su Davide e Chiara e mi sono presa pure un po’ di insultini qui quando ho detto che la coppia non si stava vivendo e che non me la raccontava giusta, sentendomi dire che erano solo all’inizio, che sto sempre a giudicare, che dovevano trovare una quadra e dovevo dargli tempo HAHA 

  18. sissi14il 26/03/2021 22:51

    Ho recuperato una parte di sta diretta, ma non ho capito una cosa: la sorella di Matteo insultava sophie anche quando “stavano insieme”?

  19. sissi14il 26/03/2021 22:53

    Comunque capa secondo me la LAVATRICE l’hanno fatta