‘Uomini e Donne’ Come procede tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli? Stanno continuando a viversi o la loro conoscenza si è conclusa?

‘Uomini e Donne’ Come procede tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli? Stanno continuando a viversi o la loro conoscenza si è conclusa?

gemma Galgani e Nicola vivarelli

Questa settimana sul Magazine di Uomini e Donne tornano Gemma Galgani e Nicola Vivarelli che si erano presi una pausa dal giornale di un paio di settimane. Li avevamo lasciati che si erano fatti una bella gita romantica a Roma, ma da lì (saranno tre settimane se non di più) non si sono più visti. Ecco come spiegano il perchè (grazie alla pagina __IdaeRiccardo_  per il contributo che ci ha aiutato a creare l’articolo):

L’interesse sembra ancora intatto, ma poveri hanno dovuto rinunciare alla vacanza in Grecia. La lontananza non li aiuta, ma la motivazione che li spinge a non incontrarsi a Roma o a Torino ci è sconosciuta. Cosa gli sta realmente impedendo di vedersi e non solo sentirsi?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. chia91il 10/07/2020 12:21

    Lui sarà troppo impegnato con lo studio (rofl)  (rofl) 

  2. safari92il 10/07/2020 12:24

    “Prima con le registrazioni riuscivamo a vederci” HAHA HAHA
    Io sti farlocchi non li tollero proprio più :|

  3. chia91il 10/07/2020 12:27

    Qui c’è anche un tocco di sociale, lui non la porta in Grecia perchè non ha i sordi, quindi magari non si vedono per lo stesso motivo PINOKKIO . Questa telenovelas va dritta al cuore  (rofl) 

    safari92: “Prima con le registrazioni riuscivamo a vederci” Io sti farlocchi non li tollero proprio più

     

  4. Ary97_97il 10/07/2020 12:27

    Secondo me ognuno si sta facendo i caxxi propri… HAHA  fanno interviste continuando a dire che si sentono quando in realtà a momenti non c’è nemmeno una conoscenza… a settembre torneranno dicendo che sono troppo diversi, l’età non va e via con nuovi corteggiatori per Gemma 

  5. safari92il 10/07/2020 12:28

    Ah certo chia, prima era il lockdown, ora i soldi. Vediamo a settembre DOH

  6. Boby123il 10/07/2020 12:58

    Quindi questa settimana nessuna recensione da parte di Gemma sulle prelibatezze gastronomiche della città.
    Per il resto difficile dire qualcosa sul nulla

  7. Francesca80il 10/07/2020 13:06

    lurido e vergognoso , cosa si fa per apparire, ma lei ancora peggio di lui ……vergognatevi VOMITO  VOMITO  VOMITO  VOMITO  VOMITO 

  8. marty_944il 10/07/2020 13:16

    Chissà cosa si inventerà a settembre HAHA

  9. Marottail 10/07/2020 14:02

    HAHA ah certo quando c’era la redazione che pagava potevate vedervi ora no. Chissà come fanno le altre coppie che vivono in città diverse THINKING 

    Cmq non esiste solo Santorini, puoi portarla anche a vedere un laghetto nostrano se non tieni i soldi.

  10. CapaMoniqueil 10/07/2020 14:10

    Mi sembra un tantinello esagerato il tuo commento. Puoi dire che non ti piacciono e capiamo lo stesso tranquilla

    Francesca80: lurido e vergognoso , cosa si fa per apparire, ma lei ancora peggio di lui ……vergognatevi

     

  11. Marty89il 10/07/2020 14:10

    Il teatrino dei teatrini sti due

  12. binauralil 10/07/2020 17:30

    Oh mio Dio! Ma qui è successo un fatto gravissimo! A maggio/giugno quando si parlava del viaggio in Grecia i soldi c’erano – se no manco progetti e ci fantastichi su – e ora i soldi per il viaggetto non ci sono più?!!! Che qualcuno allerti le autorità! O qualcuno attivi subito un numero di emergenza per risanare l’economia di questi due e permettergli la meritata vacanza in Grecia!

Lascia una risposta