Continua inaspettatamente la frequentazione di Tina e Cosimo, il corteggiatore che è venuto a conoscerla a Uomini e Donne

Continua la frequentazione di Tina con lui!
L’estate 2025 è ormai entrata nel pieno, ma il web è sempre interessato a conoscere l’evoluzione delle coppie nate nei vari programmi televisivi.
La stagione di Uomini e Donne, conclusa a maggio, ci ha regalato due coppie molto amate dal web: Martina De Ioannon e Ciro Solimeno, Gianmarco Steri e Cristina Ferrara. Ma anche l’opinionista Tina Cipollari ha vissuto delle belle emozioni con il suo corteggiatore, il ricco Cosimo Dadorante.
Ve lo ricordate? Lui ha conquistato l’attenzione di Tina facendole bellissimi regali, e anche regalandole due bellissimi viaggi, uno a Parigi e uno a Madrid. L’ha pure portata dove lui vive, nella splendida Puglia. E le ha fatto il divertente test della contadina, per capire se lei fosse adatta a questo stile di vita, quello della fattoria.
La Cipollari ha tenuto solo lui e ha mandato a casa altri corteggiatori che si erano presentati per lei.
E, alla fine dell’edizione, la bionda opinionista ha consentito alla redazione di dare il suo numero di telefono a Cosimo, per un’eventuale frequentazione fuori dallo studio.
E alla fine i due si sono rivisti.
Proprio in queste ore, infatti, Cosimo ha raggiunto la Cipollari a Roma, per trascorrere qualche giorno con lei. Eccoli sulla splendida Ferrari di Dadorante. I due hanno fatto un giro per Roma e poi si sono fermati a pranzo in un noto ristorante romano.
Ecco nella gallery il resoconto della giornata romana di Cosimo e Tina.
Il generoso e ricchissimo pugliese ripartirà subito per tornare nella sua bellissima Puglia? Nell’ hashtag lui però ha scritto “vacanze romane”. Vuol dire che si tratterrà diversi giorni a Roma per stare con la sua Tina?
Quello che era nato come un gioco, chissà, potrebbe evolvere in qualcos’altro. Voi cosa ne pensate? Il web non crede molto nella coppietta. Molti addirittura hanno insinuato che lei lo frequenti solo per farsi fare regali e farsi pagare cene e vacanze. Sarà così? Vedremo il tempo come risponderà a tutti questi detrattori. Intanto la Cipollari se la gode.
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui