Commentiamo l’ospitata di Gianmarco e Martina a Verissimo e quegli occhi a cuoricino che avevamo già visto

Commentiamo l’ospitata di Gianmarco e Martina a Verissimo.
Non sono un hater nè un fan, perchè una delle mie poche qualità, da che scrivo qui nel Vicolo, è che non shippo mai. Ovviamente ho simpatie e antipatie, ma devo tentare (almeno tentare) di essere il meno possibile parziale. Mi sono visto l’intervista a Verissimo di Gianmarco Steri e Martina De Ioannon, e sinceramente, per capirci qualcosa, consiglio di vedere in contemporanea la scelta di Martina . Voi direte: “ma quello è stato dieci mesi fa!”. E’ vero, ma è stata Martina stessa, coi suoi comportamenti e i suoi discorsi, a CREARE OMBRE SULLA SCELTA DI GENNAIO 25.
Io, alla scelta, ho sentito la frasona di Martina “Nonostante tutti gli ostacoli che ci potranno essere, IO DEVO SEGUIRE IL MIO CUORE!”. Al momento dell’anello datole da Ciro, lei ha detto, con gli occhi splendenti: Perfetto, sono felicissima” e poi si è commossa, gettandosi letteralmente fra le sue braccia.
A novembre 25 ho rivisto gli stessi occhi e la stessa convinzione a Verissimo, ma con un altro partner- Guarda caso la non-scelta di Gennaio. Ok, niente polemiche, nella sfera sentimentale, certe cose possono accadere, non è una partita a scacchi. Ma esiste solo un però… Martina nelle interviste, sui social e a Uomini e Donne ha fatto capire che “Insomma, dopotutto è finita come in tanti avevano fin dall’inizio supposto che finisse” . Ha lasciato intendere che assai presto (sottolineo assai presto) i dubbi sulla sceltona romantica le erano venuti.
Lascio stare le valutazioni sulla reale intensità della nuova coppia perchè non ho elementi sufficienti. Possono rompere a breve, in tempi lunghi, o sposarsi… il punto è che resta un buco inspiegabile di otto mesi (o sette), fatto di CONVIVENZA ED INTIMITA’. Non è credibile che lei non abbia mai pensato a Gianmarco e sia rimasta folgorata all’improvviso in un incontro casuale, dopo pochi giorni dalla rottura col suo fidanzato. C’è un limite agli svolazzi della fantasia (ciò è possibile solo per le fans sfegatate). E’ evidente che lei si sentiva in segreto con il romano, o pensava a lui già da tempo.
Ecco, al di là di Verissimo o Falsissimo, esiste quel buco nero di 7/8 mesi in cui Martina si è comportata come fidanzatina felice. Quindi o ha mentito a Verissimo, o ha mentito alla scelta, o ha mentito durante la relazione con Ciro.
Gianmarco a Verissimo? Mi è sembrato in estremo imbarazzo! Non è uno sciocco e si rende conto benissimo di essere andato a raccogliere un residuato della relazione con Ciro. Pure io sarei in imbarazzo. Una cosa sola: dopo essere stato corteggiatore a Ued, aver accettato un trono farlocco in dieci secondi, ed ora forse andare al gfvip, sentirgli dire di non essere interessato alla notorietà e ai social fa solo ridere. Sia chiaro, è normale che la cosa gli faccia piacere ma come a tantissimi altri passati da Maria De Filippi!
D’altronde si è ricreduto molto presto come vi abbiamo spiegato nell’articolo Gianmarco Steri torna sui suoi passi.
By Nerio
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp











Martina risulta falsa perché non sa nemmeno lei cosa desidera e cosa la fa stare bene. Quindi interpreta se stessa in base alle reazioni degli altri… La gente comune, il padre. Pertanto non sarà mai felice, almeno finché non si analizzerà veramente e capirà cosa la fa stare bene.
Gianmarco crede di aver vinto contro Ciro e che alla scelta lei fosse suggestionata e non l’abbia scelto solo perché il loro rapporto era polemico. Così lei si è giustificata e lui deve credere per forza a questa favoletta perché altrimenti dovrebbe silurarla capendo che ha preso in giro tutti.
Ora per loro è il momento della luna di miele.. ma prima o poi tutti i nodi verranno al pettine.
vedi caro Nerio che alla fine gira tutto intorno ad un buco….
il buco nero dei 7/8 mesi…mi aspettavo un commento un po’ più ficcante da parte tua…ma io ho un’altra interpretazione della vicenda, credo che Martina abbia scelto ciro con convinzione, decidendo in quattro e quattr’otto di andare a convivere, non credo che ciro l’abbia costretta…io credo che al verissimo con ciro lei abbia rosicato della possibilità data a GM ma semplicemente perchè l’attenzione di li a poco si sarebbe spostata su di lui…credo o meglio voglio credere che nel periodo successivo abbia pensato alla sua storia e che ci siano stati alti e bassi come per tutte le coppie, ma che lei oggi per avvalere e dare forza alla decisione di mettersi con Gianmarco dica che in realtà l’ha sempre pensato. In realtà quello che è successo secondo me è che nel momento in cui l’hype sulla sua storia con ciro si sia abbassato, lei ha pensato a come fare per tornare in Hype, e l’unica situazione che poteva fare scalpore e parlare di lei era un ritorno con GM, il quale proprio per il buco, e perchè fintamente predica di non essere interessato alla notorietà ma in realtà lo è eccome, è salpato su questa barchetta…per me lei ha fatto tutto ciò semplicemente per amor di se stessa e per tentare di riprendersi i consensi, ha quindi scatenato un putiferio ma per lei l’unica cosa importante era che se ne parlasse…GM era palesemente imbarazzato a verissimo, semplicemente perchè lei ne ha raccontate di frottole li, mentendo a più riprese, e se ci fate caso chi mente cambia sempre i fatti, li modifica continuamente….per me lei è fake e appena si abbasserà l’hype e finirà la luna di miele vedremo…..
Credo fermamente anche io che sia andata come dici Selly.
Selly, sumi e chi può darvi torto?
x selly: guarda che io sono andato giù pesante con Martina ! e anche con GM
se leggi bene, ho affermato che lei si faceva spolverare ben bene da Ciro mentre pensava a come riallacciare con GM … una così non la prendo neanche se me la regalano!
e ho anche detto che GM ha raccattato i residuati lasciati sul campo da Ciro
cosa devo dire di più ?
Selly aggiungo solo una cosa al tuo commento: lei è salita di followers con tutta sta diatriba e penso punti al milione.
Aggiungo che Maria si era così impegnata a confezionare una storia che avesse un senso e lei ha cambiato versione, passando da traditrice
Erpirata
