Due amatissimi tronisti di Uomini e Donne avviano una collaborazione lavorativa…

Qualche giorno fa vi avevamo annunciato che l’ex tronista Brando Ephrikian aveva comunicato un’importante decisione ai suoi followers su Instagram.Aveva deciso di stare un po’ lontano dai social e questa sua decisione arrivava dopo che Raffaella Scuotto, la ragazza che lui aveva scelto a suo tempo a Uomini e Donne, aveva comunicato che tra lei e Brando era tutto finito.
Una relazione, fra i due giovani, che andava avanti da oltre un anno, seppur con alti e bassi. I dettagli li trovate QUI: La drastica decisione di Brando Ephrikian.
Ma il trevigiano ha mantenuto la sua promessa solo per pochi giorni ed è tornato infatti a postare su Instagram più che mai.
Proprio ieri ha avuto un’importante collaborazione lavorativa con un altro tronista storico di Uomini e Donne: Andrea Damante. Insieme, i due hanno fatto un deejay set in una località di mare, sull’Adriatico, vicino a Chioggia.
Un palco per due…
Brando dunque ha avuto l’onore di esibirsi con un deejay ormai affermato, Damante. Questa infatti è la professione di quest’ultimo da tanti anni. Il futuro papà ha inciso anche dei singoli molto ballabili e in un video, che ha realizzato per un suo brano, ha voluto come protagonista un ex cantante di Amici di Maria De Filippi, ora affermato attore. I dettagli li trovate QUI: Amici News Cosa in bolle in pentola tra l’ex tronista di Uomini e Donne e l’ex allievo di Amici 17?.
Brando invece è alle sue prime esperienze in questo campo lavorativo, ma sta già avendo un enorme successo ed è molto apprezzato dal pubblico. Ecco insieme i due ex tronisti all’evento di ieri.
Da come si evince dalle storie, la serata in coppia ha avuto gran successo di pubblico:
Altro elemento che accomuna Brando e Andrea è che entrambi sono cresciuti in Veneto, in due meravigliose città, rispettivamente Treviso e Verona.
Damante darà sicuramente a Ephrikian ottimi consigli su come portare avanti la carriera di deejay, siete d’accordo?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui