Ciro Solimeno e Martina De Ioannon dicono “basta”! Troppe cattiverie ed illazioni sul loro conto dopo Uomini e Donne

Non c’è proprio nulla da fare. I fidanzati, tanto innamorati, Ciro Solimeno e Martina De Ioannon, non fanno che subire critiche da parte degli haters che sono pronti a colpirli non appena vedono qualcosa di strano (secondo loro) nel loro rapporto. A lei non si perdona il fatto che non abbia scelto Gianmarco Steri. Che tra l’altro ora si sta vivendo una bella storia con la sua scelta Cristina Ferrara.
Ieri l’affascinante napoletano ha avuto un evento di lavoro in discoteca, in una località in provincia di Ragusa. Ma qualcuno ha scritto alla blogger Deianira Marzano, dicendo che lui era stato visto in automobile con delle amiche.
Ciro, stanco di queste continui giudizi negativi su lui e il suo rapporto con Martina, ha deciso di pubblicare questa storia dove esprime il suo disagio per colpa degli haters.
“A volte restare in silenzio sembra la scelta più giusta.
Ma ci sono momenti in cui senti il bisogno di dire le cose come stanno, con rispetto, ma anche con sincerità.So bene che anche questo messaggio potrà portare critiche, ma me ne prendo la responsabilità. Perché a un certo punto bisogna anche dire basta.
Sono 6 mesi che stiamo insieme. I primi 4 li abbiamo passati sotto attacco: “non andate bene insieme”, “lei è troppo grande”, “lui è troppo immaturo”.
Eppure, nonostante tutto, abbiamo continuato ad amarci e a costruire qualcosa di vero. Siamo usciti da un programma e ci siamo presi critiche e giudizi, spesso in silenzio, a testa bassa, con rispetto. A differenza di altri, non ci è stato regalato niente. Ci siamo guadagnati ogni apprezzamento con costanza, tempo e fatti. Eppure, ancora oggi, ogni gesto viene travisato.
Basta che per un giorno non pubblichiamo una storia insieme, e parte il teatrino: “si sono lasciati”, “Ciro ha mancato di rispetto”, “Martina è stata tradita”. È diventato nauseante.
Ma la verità è che non dobbiamo più dimostrare nulla. Lo sappiamo noi cosa viviamo, nel nostro privato, ogni giorno. Nei gesti, nelle parole, nei progetti. E questo ci basta. A chi ci sostiene, grazie di cuore. A tutti gli altri: il rispetto, a volte, è anche saper restare in silenzio.”
Poi, alla faccia dei gufi, Martina ha detto che andava all’aeroporto a prendere il suo Ciro. I due poi hanno gustato un lauto pranzo alla faccia dei rosiconi.
C’è sempre qualcuno che cerca di seminare zizzania nelle coppie con avvistamenti compromettenti. E Ciro stavolta ha preferito intervenire sui social piuttosto che far cadere tutto nel silenzio. Ha fatto bene, secondo voi?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui